ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cappelli all'uncinetto

Andare in basso

Cappelli all'uncinetto Empty Cappelli all'uncinetto

Messaggio Da Takya Gio Apr 01, 2010 10:47 pm

Visto che i cappelli di Rosarossa (queste meraviglie QUI!) mi sono piaciuti tanto, appena ho potuto accedere al suo tutorial, ho provato a farne uno Very Happy

Ho usato la lana che mi era rimasta a casa, la parte viola sotto infatti non era contemplata nel progetto iniziale e avrebbe dovuto esserci anche la visiera, ma viola non mi piaceva...
Il prossimo sarà completo (e prenderò meglio le misure...)! Razz



Cappelli all'uncinetto B9i2rk
Cappelli all'uncinetto 1z15kpl

Cappelli all'uncinetto S30yo0

Ho fatto varie foto nel disperato tentativo di farvi vedere bene com'è fatto, ma solo ora che scrivo mi è venuto in mente che avrei potuto imbottirlo... Cappelli all'uncinetto 1238701612-Faccine_Eu_22

E' caldo, comodo e al mio ragazzo piace molto come mi sta, quindi sono contenta del risultato... e poi è un cappello semplice semplice, ma sono felicissima di aver imparato a farmeli visto che in giro non li trovo mai che mi stiano bene!!

(9/12/2009)


Alla fine almeno un altro cappello sono riuscita a farlo Laughing era da un po' che volevo postarlo ma proprio non ho avuto tempo...

Questo mi piace moooolto di più del primo, soprattutto per i colori e poi la lana è molto più morbida e non pizzica!! Very Happy
Come potete vedere, questo è il mio periodo verde e viola Laughing


Ho provato ad imbottirlo, ma non si vedeva bene il disegno quindi alla fine ho preferito lasciarlo tipo pizza...

Cappelli all'uncinetto 24qltlj

di lato:
Cappelli all'uncinetto Iyjshy


Sono timida quindi non vi faccio vedere come mi sta, però a me piace tanto!!!! Wink


(11/03/2010)
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.