ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperimento!

5 partecipanti

Andare in basso

Esperimento! Empty Esperimento!

Messaggio Da becky Lun Ago 30, 2010 3:49 pm

Ciao ragazze,

ho voluto sperimentare una cosa, volevo provare a fare una collana, sempre in pannolenci, ho ritagliato dei fiori e li ho cuciti insieme inserendo una perla al centro e poi ho utilizzato della lana sbriluccicosa ed ecco a voi il risultato!
Ad essere sincera io sono un po' titubante ...

Esperimento! 34t1lxy
becky
becky

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da Crazy Lun Ago 30, 2010 4:00 pm

mi sa tanto di ghirlanda Hawayana, ma l'idea per questo autunno-inverno non mi spiace... prova ad indossarla sul nero, magari lupetto collo alto nero e jenas... io ce la vedo!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da becky Lun Ago 30, 2010 4:09 pm

Anche io avevo pensato proprio ad un lupetto nero ...
becky
becky

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da Crazy Lun Ago 30, 2010 4:12 pm

ecco, a me piace l'idea, poi mi pare anche ben fatto il lavoro... io lo metterei! Prepara un lupetto che fra poco vedrai che è ora!! ^_^
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da Saettina Lun Ago 30, 2010 5:27 pm

Very Happy ce la vedo benissimo anche io su un lupetto nero!! e non mi dispiace per nulla, pootresti provare anche a fare i centri dei fiori con perle più grandi a me piace!!!
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da LunaMay Mar Ago 31, 2010 5:30 pm

Mi piace questo effetto gothic che da Very Happy e quindi quotissimo il lupetto nero...
Se posso darti un piccolo parere, prendilo per tale, per le future collane in stile, io non metterei tutti quei fiori grossi uguali, magari fare una mini escalation di 2 fiori per lato di misure diverse e lasciando al centro il più grosso, oppure mettere 3 fiori 1 medio, 1 piccolo ed uno grosso però laterali, resta più particolare, oppure ancora... che come idea trovo sia molto carina, potresti farla un pò più corta stile girocollo, con qualche giro di filo di lana in più, e magari con qualche cabochon (a metà) effetto pietra al centro, gancio in argento con catenella, così da poterlo regolare e il fiore posto lateralmente...ne potresti fare tantissime versioni di fiori, forme e colori, lasciando libero spazio alla fantasia e sarebbero anche vendibili... In inverno questo genere "acchiappa" molto!!
Inoltre facendone più versioni si riuscirebbero ad abbinarle a più capi.

Io ad esempio, Rolling Eyes l'inverno scorso, mi son fatta regalare per Natale una borsa, fatta a mano ovviamente, con le decorazioni a fiori pannolenci tipo questa, solo che a fiori arrotondati, sempre con colori sovrapposti... Le avevo viste su una bancarella di quelle che girano nei periodi natalizi, tante sono di artigianato appunto.
Ce n'erano moltissime di diverse forme e colori. La mia praticamente me la fece su richiesta perchè avevo visto una borsa ma non mi piaceva l'abbinamento del fiore così avevo chiesto se poteva fare il fiore come quello visto su un'altra borsa.
La trovo bella, originale e adattissima al periodo invernale, da colore e calore.

Se ti prende l'idea che ti ho suggerito, io mi prenoto per uno swappino invernale con te, con diritto di prelazione! ghgh Very Happy

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da becky Mer Set 01, 2010 12:14 pm

Grazie mille per i consigli LunaMay credo proprio che li metterò subito in atto quindi preparati per lo swappino!!!
Tra l'altro hai proprio ragione per le dimensioni dei fiori SPERIMENTERo'!!! Very Happy
becky
becky

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da Alessandra Mer Set 01, 2010 12:49 pm

Bella!
I fiori che stanno vicino al collo li metteri più bassi però!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da LunaMay Dom Set 05, 2010 4:04 pm

becky ha scritto:Grazie mille per i consigli LunaMay credo proprio che li metterò subito in atto quindi preparati per lo swappino!!!
Tra l'altro hai proprio ragione per le dimensioni dei fiori SPERIMENTERo'!!! Very Happy


Yeah! I love you Aspetto con ansia di vedere cosa sfornerai!! bounce

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Esperimento! Empty Re: Esperimento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.