ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quadro

Andare in basso

Quadro Empty Quadro

Messaggio Da Elsa62 Gio Apr 01, 2010 8:19 pm

questo è il nuovissimo lavoro che intendevo mettere in atto da tanto, e ne farò altri perchè mi affascina tanto come lavoro tridimensionale.
non sapevo esattamente dove collocarlo...perchè porta con se tante tecniche a partire dalla modellazione del viso ,alle murrine, alla modellazione delle mie rose , sino alla pittura con acrilici mischiando stili ...e vi posso garantire che se il quadro fosse stato più grande avrei inserito altre cose.
i colori sono un po' particolari, partono da una base ramata sfumature in turchese e oro....danno un aspetto cupo ma allo stesso tempo molto luminoso,
fatinare perdonatemi , non sono brava come voi , e poi vi faccio ridere ...ho inserito il quadro direttamente nel forno e lo guardavo sempre perchè sentivo un pochino di puzza di bruciato.......a momenti andavano a fuoco....spero che non si molli nel momento in cui il quadro si appende.....su questo devo ancora constatare.
ecco il quadro, ho bisogno di tutti i vostri consigli e di cosa fare per migliorare in questo progetto.



Quadro Quadro
Quadro W650


particolare ravvicinato del viso:

Quadro Quadropastamodellabile0
Quadro W640
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.