ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo centrino di perline fiorellini rosa

+3
Alessandra
drielsil
Minù
7 partecipanti

Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Minù Mar Mag 25, 2010 10:27 am

un centrino con fiorellini da regalare a mia mamma tra qualche giorno che compie gli anni, vi piace? siccome mi faccio mille paturnie rispondetemi con sincerità, secondo voi potrà piacerle? la circonferenza è di circa cm 13,5.


nuovo centrino di perline fiorellini rosa Foto3
nuovo centrino di perline fiorellini rosa Foto5


Ultima modifica di Minù il Mar Mag 25, 2010 12:06 pm - modificato 1 volta.
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da drielsil Mar Mag 25, 2010 10:32 am

Che lavoro minuzioso che hai fatto!!!A me obiettivamente piace moltissimo, e credo che sicuramente piacerà anche ala tua mamma!
drielsil
drielsil
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Alessandra Mar Mag 25, 2010 11:39 am

Io lo trovo molto molto bello! Figurati se a tua mamma non piace!!
Sei bravissima e molto precisa.
E una domanda mi nasce spontanea...quanto misura la circonferenza circa? nuovo centrino di perline fiorellini rosa Icon_scratch
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Minù Mar Mag 25, 2010 12:05 pm

Alessandra ha scritto:Io lo trovo molto molto bello! Figurati se a tua mamma non piace!!
Sei bravissima e molto precisa.
E una domanda mi nasce spontanea...quanto misura la circonferenza circa? nuovo centrino di perline fiorellini rosa Icon_scratch

ah sii scusatemi!!! nuovo centrino di perline fiorellini rosa 335725 correggo anche il primo post; comunque misura circa 13,5 cm nuovo centrino di perline fiorellini rosa 68541
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Elsa62 Mar Mag 25, 2010 12:12 pm

è un lavoraccio....tutte quelle perline....che pazienza che hai.è molto carino, piacerà sicuramente alla tua mamma.una domandina: usi  gli schemi per fare l'uncinetto? e ogni perlina corrisponde ad un punto?
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Minù Mar Mag 25, 2010 12:49 pm

Elsa62 ha scritto:è un lavoraccio....tutte quelle perline....che pazienza che hai.è molto carino, piacerà sicuramente alla tua mamma.una domandina: usi gli schemi per fare l'uncinetto? e ogni perlina corrisponde ad un punto?
no, non uso quegli schemi anche perchè non ci capisco nulla di uncinetto, questa è tutt'altra tecnica, si cuce con ago e filo nuovo centrino di perline fiorellini rosa 68541
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Crazy Gio Mag 27, 2010 5:45 am

mamma anche questo bellissimo!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Seraphina Gio Mag 27, 2010 11:06 am

Molto carino nuovo centrino di perline fiorellini rosa 68541
Secondo me gli schemi per ucinetto si possono adattare a questo tipo di lavorazione, una che conosce tutte e due le tecniche ci può provare, io conosco la prima e non la seconda, tu Minù la seconda e non la prima, ci dobbiamo incontrare e unire le forze nuovo centrino di perline fiorellini rosa 291712


Ultima modifica di Seraphina il Gio Mag 27, 2010 1:01 pm - modificato 1 volta.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Fatafiona Gio Mag 27, 2010 12:43 pm

mamma Minù come può non piacerle!!! è stupendissimo!!! sia i colori che il lavorone!!! davvero bello!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Minù Gio Mag 27, 2010 1:57 pm

Seraphina ha scritto:Molto carino nuovo centrino di perline fiorellini rosa 68541
Secondo me gli schemi per ucinetto si possono adattare a questo tipo di lavorazione, una che conosce tutte e due le tecniche ci può provare, io conosco la prima e non la seconda, tu Minù la seconda e non la prima, ci dobbiamo incontrare e unire le forze nuovo centrino di perline fiorellini rosa 291712
non saprei perchè proprio l'uncinetto per me è arabo nuovo centrino di perline fiorellini rosa 20636
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

nuovo centrino di perline fiorellini rosa Empty Re: nuovo centrino di perline fiorellini rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.