ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elfetto...prima prova con il prosculpt

Andare in basso

Elfetto...prima prova con il prosculpt Empty Elfetto...prima prova con il prosculpt

Messaggio Da Elestruozzola Gio Apr 01, 2010 1:28 pm

Et voilà....avevo detto che me ne sarei occupata dopo cena ma la tentazione era troppo forte...devo dire che non ne sono soddisfatta ma ho imparato molte cose che mi saranno utili la prossima volta
1)procurati uno sgarzino...non puoi andare più avanti così! Laughing
2)le mani hanno bisogno di una quadrupla cottura (le dita e la mano sinistra sono state incollate 40 volte 🤢 )
3) fare un progetto e non andare a casaccio (fino alla fine nemmeno io sapevo come doveva venire)

Però come mi diceva anche saettina nonostante tutto mi ci sono affezionata tantissimo...ora si trova sul mio comodino..speriamo che di notte non diventi una bambola assassina e si vendichi di tutte quelle che gli ho detto!! :wacko:

Passando alle cose tecniche è tutto in prosculpt light con occhi di pietra dura colorata (il colore si è un pò sciolto quando li ho lucidati... Crying or Very sad ) modellato con l'utilizzo quasi esclusivo di mani e pennelli più altri due o tre oggetti di fortuna.Il volto e il corpo è interamente dipinto (il colore della pelle non mi piaceva per nulla <_< ) ha i capelli in lana e i vestiti in stoffa.Il cappello è in feltro ed è l'unico indumento cucito.
e ora bando alle ciance...:

Elfetto...prima prova con il prosculpt 35mpbgm

Elfetto...prima prova con il prosculpt Qx2oig

Elfetto...prima prova con il prosculpt J8p6jk

25/08/09[center]
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.