ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine

2 partecipanti

Andare in basso

The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine Empty The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine

Messaggio Da FairyMoon Gio Apr 01, 2010 12:22 pm

The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine Satsuma-moon

Nome:
Negozio: The_Pixiewings_shop
Venditore: Satsumamoon

Tipo:
Negozio ebay

Paese:
Inghilterra

Materiali trattati:
Paste modellabili
Colori genesis
Mohair
Occhi per fatine-bambole di diverse dimensioni
Strumenti per modellare
Pennelli

Contatti:
The_Pixiewings_shop


Ultima modifica di Ilafabila il Ven Gen 14, 2011 1:23 am - modificato 8 volte. (Motivazione : Conversione Post)
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine Empty satsuma

Messaggio Da Alidifarfalla Ven Set 17, 2010 2:58 pm

Bollino giallo

Circa 1 mese fa ho acquistato tramite ebay del tibetan lamb, 1 pezzo viola e 1 pezzo bianco, pagando lo stesso giorno con carta di credito.
Il giorno dopo la venditrice mi ha scritto dicendomi che mi avrebbe subito spedito il pacco, ma facendo riferimento solo al colore viola.
Le ho risposto chiedendo se insieme mi spedisse pure il bianco o se c'erano problemi, e non ho ricevuto nessuna risposta.
Due settimane fa mi è arrivato il pacco e dentro c'era : il tibetan viola (tra l'altro bellissimo) del tibetan marron scuro e un ulteriore pezzo color miele.
Il bianco nada.
Le ho riscritto, chiedendo spiegazioni e non ho ricevuto risposta per l'ennesima volta.
La venditrice si chiama Satsumamoon.
Siccome so che altre ragazze del forum hanno acquistato da lei, mi pareva giusto segnalare questa mancanza di professionalità.
Se desiderate altre info mandatemi pure un mp^^
Alidifarfalla
Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 60
Località : Modena

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine Empty Re: The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine

Messaggio Da FairyMoon Ven Gen 14, 2011 1:20 am

Bollino verde

The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine 98605s


Il mohair è in pezzi da 12 cm x 10 cm..è bellissimo e i prezzi mi sembrano abordabili compresa la spedizione. Se lo richiedete fa anche un pacchetto unico (come fanno in molti) e nel mio caso ha anche accettato la richiesta di aggiungere un quarto oggetto..nonostante abbia come regola un massimo di 3 oggetti!
Comunque..ve la consiglio..con me è stata proprio carina..senza contare che..essendo inglese, non ha spese di dogana americane!
Il mohair è arrivato in pochi giorni, è morbidissimo e sono pezzi abbastanza grandi! Me ne ha mandato anche uno in più (quello marrone) in omaggio. Il venditore è stato molto cordiale e disponibile!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine Empty Re: The_Pixiewings_shop - Satsumamoon - Mohair, occhi, genesis, materiale per fatine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.