ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Des - Elestruozzola : novembre 09

2 partecipanti

Andare in basso

Des - Elestruozzola : novembre 09 Empty Des - Elestruozzola : novembre 09

Messaggio Da Elestruozzola Gio Apr 01, 2010 11:57 am

Oggi mi è arrivato il paccuzzo di Des per lo swap che avevamo organizzato per lo scambio delle carte washi Amore
Avevamo deciso di fare uno swap con tema "il giappone"...io ho ricevuto un carico di meraviglia!
Scusate le foto che fanno davvero schifo...=__=

qui una visione di insieme...anche se manca la splendida cartolina-biglietto che avevo gia appeso e ho dimenticato di fotografare...al più presto caricherò la foto Amore

Des - Elestruozzola : novembre 09 2cpf6ag
allllora...
c'era una splendida Atc con stoffa orientale ed immagine romanticosa..tantissimi bei fogli(credo siano quelli per la scrittura...giusto?) più tre bellissimi fogli di carta di riso di tre diverse gradazioni di arancio (uno dei miei colori preferiti Amore Amore Amore ) e ovviamente le mitiche washi!
Poi una cicciossissima kokeshi dalla bianca chioma...che è troppo bellaaaa! altro che esperimento! Smile e un segnalibro con geisha e tramonto con perline e campanello Amore
Poi un cibo che non ho ben capito come si mangia e cos'è....l'unica cosa che ho capito è che ci sono i fagioli rossi Laughing però non vedo l'ora di assaggiarlo Laughing
Poi non contenta ha aggiunto una rubrichetta bellissima....Des grazie milllllllemila!Mi hai rallegrato una giornata che non era proprio delle migliori....un bacione :woot:
Des - Elestruozzola : novembre 09 9h5ms2
Des - Elestruozzola : novembre 09 Ogmp29
Des - Elestruozzola : novembre 09 20h8vwz
(qui avevo le manine tutte glitterate per il segnalibro Amore Laughing )
Des - Elestruozzola : novembre 09 330qqtj
non ho potuto fotografare tutto perchè si è scaricata la digitale...ma aggiornerò =D
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Des - Elestruozzola : novembre 09 Empty Re: Des - Elestruozzola : novembre 09

Messaggio Da D3s_demone Ven Apr 09, 2010 3:27 pm

E io aggiungo tutto il ben di Dio che mi è arrivato da Ele!!!

Ecco a voi il pacchetto scartato con tutto quel ben di Dio... e una carellata veloce dei pacchettini appena scartati!




Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020635
Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020640


E in dettaglio:
- un bellissimo libro su hokusai, pensa che
avevo fatto pure uno studio per la scuola su lui e le sue opere...è
bellissimo avere un riassunto leggibile comodamente!!! Very Happy
-un ciondolo bellissimo in fimo con immagine geisha e fiore di loto in rilievo (gia indossato, fa un figurone!!)

Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020655
-orecchini simpaticissimi con carpe in stile origamo, troppo avanti!!! Very Happy

Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020649
-segnalibrone facciona fumettosa sempre geisha! (adesso è spiaccicata dentro un libro di harry potter ^^ )

Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020645
- fiorellone color panna... ma come cavolo lo hai fatto?? è stupendo! volato subito sulla borsa marrone.. Razz

Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020644
- la cosa che mi ha lasciato di piu senza parole...... un mini mini mini set tè con tuto ma proprio tutto!!! La galatina era mia hihih l'ho messa per farvi capire quanto sia tutto minuscolo!

Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020658
- sempre in tema logicamente... ATC dolcissima!!!

Des - Elestruozzola : novembre 09 P1020637



Lo vedete da voi... è stata FA-VO-LO-SA!!!!
Dire che è stato un piacere swappare con te Elettra è ridottivo!!!! Grazie mille ancora! Amore Amore
D3s_demone
D3s_demone
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 40
Località : Milano

http://www.caosmagico.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.