ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orecchini pupazzi di neve

Andare in basso

orecchini pupazzi di neve Empty orecchini pupazzi di neve

Messaggio Da debbyjack Dom Apr 11, 2010 1:07 pm

ciao ragazze...qualche giorno fa mi è venuta un'idea, che sul momento mi è sembrata geniale...ma ora,a vedere il lavoro finito non mi sembra più poi tanto geniale <_< avevo delle perline bianche, e ispirata dalla neve di cui ho tanto sentito parlare in questi giorni(ma che non ho visto) ho pensato di ricavarne un paio di orecchini a forma di pupazzo di neve...attaccando(con colla e poi anche con lo smalto) delle perline di conteria per fare occhi e bottoni e disegnando la bocca con un pennarello indelebile...vi dico solo il commento di mia sorella, con una faccia tipo 🤢 "e questi chi se li dovrebbe mettere???"...mi sa che ha ragione :rolleyes: ho deciso di postarli comunque,al massimo vi farete due risate Very Happy non vi preoccupate di dirmi con sincerità il vostro parere,l'ho presa a ridere!! hanno un non so che di inquietante :blink:

orecchini pupazzi di neve 24lu728
ops!!!scusate per lo sfondo...non mi ero resa conto che ci fosse questo foglio pasticciato di sotto...e non ho nemmeno la macchina fotografica a portata di mano per farne un'altra Smile
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.