ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due bimbi e un passerotto

Andare in basso

Due bimbi e un passerotto Empty Due bimbi e un passerotto

Messaggio Da bilancia84 Dom Apr 11, 2010 10:22 am

Cosa possono fare due bimbi con un passerotto? Semplice... volano insieme (semplice solo se i bimbi in questione sono fate insomma Very Happy ).
Il bimbo e l'uccellino sono decisamente entusiasti, la fatina insomma... è un po' preoccupata per la stabilità del "velivolo"...

Due bimbi e un passerotto DSC06641

Due bimbi e un passerotto DSC06645

La mia ultima pazzia... volevo provare a modellare un uccellino... la prossima volta però faccio un canarino, almeno è tutto giallo -.- I passerotti hanno le piume di dieci marroni diversi!
I due bimbi e il volatile sono in pasta di mais, mentre per la basetta ho usato due fogli di sughero incollati insieme Smile

Due bimbi e un passerotto DSC06647

Due bimbi e un passerotto DSC06646

Mettere i due bimbi in quella posa è stato un po' un macello, mi sono complicata la vita da sola. E ho comunque sbagliato, perchè il bimbo doveva tenere con la mano un paio di occhialoni... peccato che venisse fuori qualcosa di orribile. Quindi ora ha un braccino piegato senza motivo apparente a meno che non stia salutando qualcuno Laughing Non ho avuto il coraggio di toglierlo e rifarlo, perchè significava fare lo stesso con quello di lei... che sfaticata...
Come al solito, la foto con la mano Smile

Due bimbi e un passerotto DSC06648
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.