ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spiritelli delle stagioni

Andare in basso

Spiritelli delle stagioni Empty Spiritelli delle stagioni

Messaggio Da bilancia84 Dom Apr 11, 2010 10:14 am

E' da quando ho fatto le fate delle stagioni (quelle sulle chiocchiole... ve le ricordate?) che avevo in mente di affiancare loro delle fate bimbe... degli spiritelli un po' meno "seri" per così dire. Però ho continuato a rimandare in attesa dell'idea adatta... ed ecco che un paio di settimane fa quella gran donna della Ila posta le Cuccinelle 4 stagioni *__* Illuminazione! E sono nati gli spiritelli, rigorosamente con le scarpine... la mia adorazione per le Cuccinelle ormai la conoscete, la Ila per prima... son troppo magiche Amore

E cominciamo... lo spiritello dell'inverno:

Spiritelli delle stagioni DSC06591

Pasta di mais, come al solito... per fare le decorazioni sulle scarpe (e sulla gonna) ho usato le microsfere che ora sono un po' ovunque in casa però si sono rivelate utilissime! Le basette sono quadratini di compensato e poi ci sono i topini, che mi sembravano animali più adatti a dei bambini rispetto alle chiocciole.
Primavera:

Spiritelli delle stagioni DSC06600

Estate:

Spiritelli delle stagioni DSC06593

Questa volta sulla base ho messo la sabbia e ho dipinto di blu e azzurro le microsfere... ho usato su tutte quelle trasparenti dipinte poi dei colori che servivano.
L'ultimo, lo spiritello autunnale:

Spiritelli delle stagioni DSC06596

Metto anche una foto del retro dei vestiti, con le decorazioni che richiamano quelle delle scarpe... così magari si vede anche il cuore sulla sabbia fatto dal topino con la coda (sono matta, lo so Laughing):

Spiritelli delle stagioni FateconleCuccinelle2

L'ultima con le dimensioni e la smetto... e Ila... perdono per il maltrattamento delle Cuccinelle, quelle originali sono molto più belle!

Spiritelli delle stagioni DSC06602
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.