ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Baby Steampunk

Andare in basso

Baby Steampunk Empty Baby Steampunk

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 5:50 pm

Sono due settimane che butto testoline o le rimpasto -.- Questa è l'unica creaturina che si è salvata, solo che ho fatto il corpo senza avere idea di cosa farla diventare... alla fine è uscita fuori una piccola fatina in stile Steampunk (più o meno):

Baby Steampunk DSC05483-1

La fatina è in pasta di mais, le ali le ho fatte con le piume e la base è una pallina di legno che avrebbe dovuto essere un profumatore... in realtà non profuma per niente... sopra ho scritto due frasi de "La storia infinita" di Ende... è uno dei miei libri preferiti Amore : "Ci sono una quantità di porte che conducono in Fantasia [...] ogni vera storia è una storia infinita". Sono fuori come un balcone vero? Very Happy

Baby Steampunk DSC05482-1

Dopo asciutta mi sono accorta che aveva un difetto al mento e ho rimediato con il taglierino, però è stata dura... la pasta di mais resiste anche a quello! Ho rischiato di amputarmi un dito, così imparo farle prima le correzioni...

Baby Steampunk DSC05488-1

Che ne pensate? Se riesco a fare una testa senza distruggerla provo a fare una steampunk sull'orologio che ho trovato... vediamo se le mani collaborano...
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.