ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i Sasso-Cuccioli

2 partecipanti

Andare in basso

i Sasso-Cuccioli Empty i Sasso-Cuccioli

Messaggio Da Annina_86 Sab Apr 10, 2010 5:10 pm

Allora...com'è stata la vostra ultima vacanza?? La mia meravigliosa..sull'isoletta greca di Lefkada: posti mozzafiato, cibo superbo e il tutto molto economico i Sasso-Cuccioli Biggrin (OT per chi volesse info sono a disposizione!!!)
Tutto ciò per dire che lì le spiagge sono tutte sassose (poveri piedi miei..), e io sono una che non riesce a fare a meno di portare via conchiglie e sassi (al ritorno la valigia pesava inspiegabilmente qualche kg in più.......).. Mi dicevo che in qualche modo li avrei usati, anche solo come ricordo.. E dopo quasi un anno ( i Sasso-Cuccioli Cool i Sasso-Cuccioli Rolleyes ) ho trovato l'idea!!!
Ed ecco qui i Sasso-Cuccioli i Sasso-Cuccioli Laugh li regalerò ai compagni d'avventura dell'estate scorsa, ognuno è un sasso della spiaggia con l'animaletto del cuore dei futuri proprietari.. ovviamente fatti col mio caro cernit!

i Sasso-Cuccioli R2uhc3

i Sasso-Cuccioli 95v211

Cucciola di labrador, gattina tricolore, coniglietta e micino grigio.
Ero un pò dubbiosa sull'aderenza sasso-cernit una volta incollati..invece tiene bene!
Li porterò come pensierino alla serata pro prossima vacanza..spero proprio che piacciano!
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

i Sasso-Cuccioli Empty Re: i Sasso-Cuccioli

Messaggio Da Krispink Sab Apr 10, 2010 7:17 pm

Tutti molto simpaticissimi!!!!!! i Sasso-Cuccioli 68541
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.