ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora wire con perle e pasta di mais

Andare in basso

ancora wire con perle e pasta di mais Empty ancora wire con perle e pasta di mais

Messaggio Da gemma64 Sab Apr 10, 2010 2:42 pm

Arieccomi, con una carrellata di creazioni, anche stavolta wire e pasta di mais, ma c'è anche qualcosa con le perle. Bando alle ciance, eccovi le foto:

Ecco quella che mi piace di più, tutto acciaio inox satinato e pasta di mais, anche se qui si vede poco i fiori sono di 2 colori, ho fatto una canna (o cana, traducendo dall'inglese non so mai come si dice) col bianco e l'azzurro, ma ho fatto lo sbaglio di non colorare il bianco, e non colorato viene così
ancora wire con perle e pasta di mais DSCF2673
particolare
ancora wire con perle e pasta di mais DSCF2676
Uno di questi l'avete già visto, l'altro è un'altra canna con la pasta di mais bianca e azzurra, stavolta si vede meglio
ancora wire con perle e pasta di mais Div>
Qui invece potete ammirare la mia prima murrina in pasta di mais, la margherita grande, solo che quando ho provato a ridurla un pò di più è venuto uno strano effetto maculato, ma anche quello non mi dispiace
ancora wire con perle e pasta di mais DSCF2666
Qui invece c'è una creazione con le perle biconiche acriliche e una rosellina maculata
ancora wire con perle e pasta di mais DSCF2668
Avete notato le chiusure? Ho usato il filo metallico per creare un'asola, e un bottoncino con strass per chiudere... A me piace voi che ne dite?
Per il momento finish!!!
baciuzzi e buona visione Wink
gemma64
gemma64
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Toscana - MassaCarrara

http://gemmabernardini.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.