ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Christmas Fairy

Andare in basso

Christmas Fairy Empty Christmas Fairy

Messaggio Da Saettina Mer Mar 31, 2010 1:44 pm

sono in anticipo lo so!!! ma a me basta che arrivi il primo freddo per farmi pensare subito al natale Razz
così è nata lei , ho utilizzato una piccola slittina che avevo comprato l'anno scorso uhm..veramente ne avevo comprate due ma ne trovo solo una..bah..la mia casa mangia tutto.
Il vestitino è in carta di riso incollata, non avendo lana da infeltrire bianca ho usato del polifill quello che si usa per imbottire anche le posable o comunemente i cuscini!,il cappello è in panno, l'applicazione del trifoglio l'ho fatta in prosculpt, sulle gambe ho passato dell'acrilico bianco protetto da una vernice glitter che purtroppo in foto non rende bene, gli stivaletti anche dipinti con acrilico ma lucidati con il vetrificante l'effetto gloss mi piace tanto.
il sacco verde è una bomboniera perfetta per l'occasione mai buttare via nulla!!!
le ali sembrano arancio ma sono in fantasyfilm rosso..solo che la foto falsa i colori.

vi sommergo di foto
Christmas Fairy 23rk94y

Christmas Fairy Nb6auq

Christmas Fairy 23t5z0h

Christmas Fairy Uaqv7

Christmas Fairy 2qsugar

Christmas Fairy R85ixv

Christmas Fairy 4qhn6e

Christmas Fairy 2nj98j8
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.