ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice in Wonderland versione rivisitata

Andare in basso

Alice in Wonderland versione rivisitata Empty Alice in Wonderland versione rivisitata

Messaggio Da Saettina Mer Mar 31, 2010 1:37 pm

La mia ultima fatica e questa è stata una fatica davvero, cucire non è proprio il mio forte ma mi ci sono impegnata al massimo delle mie possibilità, allora per chi non ha la sezione wip aperta e non può leggere gli sviluppi:

il vestitino l'ho cucito con una stoffa davvero vintage ha 50 anni suonati gentilmente concessa dalla mia mamma, sotto il vestitino c'è una sottogonna in tulle per dare volume. grazie mammaaa
il grembiulino è in cotone ho realizzato prima il modellino in carta e poi l'ho riportato sulla stoffa tagliato e cucito per il merlettino ho usato una passamaneria non sarei in grado di farlo io!!!
i capelli sono in mohair tibetano, l'ho dipinta utilizzando i colori genesis per la prima volta, calze e scarpe sono dipinte con colori alchidici,il cerchietto l'ho fatto intrecciando del semplice filo metallico non avendo altro.i funghetti sono in fimo.Vabè ora la smetto eccola quì

Alice in Wonderland versione rivisitata I3t9vd

Alice in Wonderland versione rivisitata 67tld5

Alice in Wonderland versione rivisitata Avhk7c

due foto a luce naturale

Alice in Wonderland versione rivisitata 2czxyk7

Alice in Wonderland versione rivisitata 30i95jr


senza grembiulino

Alice in Wonderland versione rivisitata F3tft0

Alice in Wonderland versione rivisitata Af8okg

Alice in Wonderland versione rivisitata 25p2r06

fine!!

Alice in Wonderland versione rivisitata 9s3p54
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.