ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nigiu

2 partecipanti

Andare in basso

Nigiu Empty Nigiu

Messaggio Da Nigiu Lun Mar 30, 2015 7:44 pm

Buona sera gente Smile Io sono Giulia ho 19 anni e attualmente vivo in Olanda... Sono un  tipetto particolare, molto testarda e fantasiosa, un pò riservata, gentile e paziente... e chissà quant'altro ancora!

Ho da sempre avuto una spiccata creatività che durante il corso della mia vita ho impiegato in diversi modi... 
Da bambina oltre a disegnare un sacco (cosa che faccio ancora, ma agli stessi livelli xD), insieme a mia nonna cucivo i vestitini alle mie bamboline con tanto di bottoni! Poi ho imparato il punto croce con la mia mammina... Ho tentato di scrivere un libro, lasciato poi incompleto, ho avuto una sorta di pagina facebook piena di pensieri romantici (non scopiazzati) quando ebbi il primo amore... 
Mi sono ampiamente cimentata con il fimo negli ultimi anni...

Ma adesso una nuova passioncina è arrivata dal web scuotendo i miei ricordi di un campo estivo in cui partecipai ad un corso di feltro... sto parlando del felting needle, ovvero il feltro ad ago. Ho citato il nome inglese perché è quello che ho scoperto per primo girando su youtube!
Ho comprato su internet tutto il materiale e aspetto con impazienza che arrivi il corriere a bussare alla mia porta!

Forse mi sono dilungata un po' troppo... Beh sono qui per ammazzare l'attesa apprendendo molto di più sul feltro ad ago e successivamente per poter condividere con voi le mie dis/avventure Smile

Spero di trovare dei bei confronti e chissà magari delle amicizie!

Auguro a tutti un buon proseguimento. A presto!!
Nigiu
Nigiu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.03.15

Torna in alto Andare in basso

Nigiu Empty Re: Nigiu

Messaggio Da micifimici Dom Apr 19, 2015 5:06 pm

benvenuta =)


Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza                                            
Lo Staff
micifimici
micifimici
Admin
Admin

Messaggi : 1176
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Caledonia

http://micifimici.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.