ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritrucco bambola Mia&Me

Andare in basso

Ritrucco bambola Mia&Me Empty Ritrucco bambola Mia&Me

Messaggio Da MiriamL Gio Set 25, 2014 9:20 am

Salve a tutti non so se sto scrivendo nel topic giusto oppure no, ma sono qui a chiedervi un favore. A mia figlia hanno regalato una bambola di "Mia And Me" e dopo qualche giorno con la penna le ha scritto tutto il viso io ho provato a toglierlo con l'acetone ma nel farlo ho combinato un guaio ancora più grosso, si è cancellato una parte di occhio e l'ho ricalcato con le penne, e siccome sono sono negata nel disegno mi è venuto una schifezza. Quindi volevo sapere se per caso c'è  qualcuno delle zone di Catania o di Parma/Reggio Emilia (zona di Catania perchè ci vivo io, a Parma/Reggio ci vive mia cognata così da non affrontare spedizioni) che potrebbe sistemarmi la bambola  e se mi conviene fare un "ritruccaggio" oppure conviene lasciare perdere (la bambola nuova costa 25€). Io ho sempre tenuto le mie Barbie immacolate e mi piange il cuore a vedere questa bambola così e spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi a farla tornare come nuova. Vi allego anche l'immagina della bambola così com'è in modo da potervi fare un'idea .
Grazie in anticipo.
Miriam
Ritrucco bambola Mia&Me Mia11

MiriamL

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.