ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

materiali che non sono più reperibili dal sito hobbyeart

2 partecipanti

Andare in basso

materiali che non sono più reperibili dal sito hobbyeart Empty materiali che non sono più reperibili dal sito hobbyeart

Messaggio Da betty06 Ven Giu 06, 2014 8:26 am

Ciao, ci sono materiali che non sono più reperibili dal sito http://www.hobbyeart.com/ooak.html

Gentilmente Patrizio nei miei acquisti e sempre stato utile, ora sono da mesi che aspetto ritorni

Disponibile  Prosculpt Light e i colori Genesis  e altre cose,

mi dispiace per me era l’unico sito nel quale potevo reperire materiali per le ooak, in zona mia dove abito

nessuno sa di queste cose, se provo a spegarlo mi prendono per matta Crying or Very sad 

chiedo se qualcuno sa altri luoghi magari acquisti in internet su eBay non trovo nulla,

la voglia di creare c’e non vorrei perderla con le difficoltà che trovo nel reperire materiale utile,

 

mi aiutate grazie  Smile 
betty06
betty06

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.13
Località : Spinea ve

Torna in alto Andare in basso

materiali che non sono più reperibili dal sito hobbyeart Empty Re: materiali che non sono più reperibili dal sito hobbyeart

Messaggio Da alessia74 Ven Giu 06, 2014 12:15 pm

Patrizio è splendido, anch'io ho acquistato spesso da lui. Se cerchi il prosculpt purtroppo lo trovi solo in America, se vai su ebay.com lo trovi, considera anche un'eventuale dazio doganale nel conteggio totale, non ti nomino i venditori perchè non so s si può fare pubblicità, ma basta scrivere prosculpt e ti escono diversi venditori, ciao....
alessia74
alessia74

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 49
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.