ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

+2
Eufrosine
CRI
6 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da CRI Lun Apr 07, 2014 7:47 pm

Ciao a tutti! Sono Cri, mi sono appena registrata!
Non sono molto tipo da forum ma ho sentito qualcosa di magico sfogliando le vostre pagine e ho avuto l'impulso di conoscervi meglio!
Vi spiego velocemente le mie passioni creative... Prediligo assolutamente i lavori a maglia, uncinetto, ricamo, cucito e patchwork ... questo è il mio mondo
(ho avuto anch'io il mio periodo decoupage con buoni risultati ma trovo che ago e filo e tessuti siano il massimo).
A 4 anni mia nonna mi ha messo in mano l'uncinetto e i ferri e da quel momento ha segnato la mia vita ... ho fatto tante cose, dai vestiti per la Barbie alle coperte, mi facevo i colletti bianchi all'uncinetto da mettere sopra il grembiule quando andavo alle elementari e poi centrini, presine, copertine per le bambole, e poi maglioni ai ferri sciarpe, cappelli, ponchos, cardigan ecc ecc (non per dire ma tutte le esperte dicono che ho "una bella mano") ... poi ho imparato a ricamare (tutto da sola, dai giornali) e ho amato tantissimo i punti sfilati (punto a giorno, gigliuccio ecc, e ho fatto un sacco di centrini e una bella tenda per il mio bagno con il ricamo Hardanger) tantissimo punto croce (quadri e nomi ricamati ovunque)... poi ho scoperto il patchwork ... FANTASTICO ... ho fatto diverse copertine per neonati, tanti pannelli da appendere in casa (più che altro natalizi) e un bellissimo copriletto matrimoniale tutto a cuori ... ne ho uno tutto di stelle già pronto da imbottire e trapuntare ... poi ho fatto due anni di taglio e cucito e ho imparato a fare gonne, abitini, ho fatto persino due camicie a mio marito (con le maniche corte però che sono un po' più facili) ... ho fatto diversi abitini a mia figlia con il corpino all'uncinetto e la gonna di cotone e un bellissimo scamiciato scozzese ...
insomma .... amo tutti questi lavori e trovo che siano momenti meravigliosi quelli passati a creare e a realizzare cose stupende dalle mie mani ...
Per il momento saluto tutti e ringrazio per questo bellissimo forum, ora mi studio un po' come funziona e poi vi mostrerò qualcuno dei miei lavori....
grazie! ciao!

CRI

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Eufrosine Mar Apr 08, 2014 11:50 am

Ciao Cri, benvenuta! Mi son letta la tua presentazione tutta d'un fiato, si capisce proprio che ti appassiona tutto ciò che ha a che fare con il cucito&co Very Happy Iniziando a 4 anni sarai davvero esperta! 
Sarebbe proprio bello vedere qualche tuo lavoro, un po' me li sono immaginati dalle descrizioni ma si sa che "dal vivo" è un'altra cosa! Mi piacerebbe tanto vedere il copriletto a cuori  I love you 
Io sferruzzo qualche maglione e cucio borse a tempo perso, ma niente di impegnativo, ecco.. 
A presto qui nel forum, allora  :bye:
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da RicamarGioielli Ven Apr 11, 2014 9:36 pm

Benvenuta Cri!
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Karpelita Lun Apr 14, 2014 7:51 am

Benvenuta Cri!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Nilù62 Mar Apr 15, 2014 12:11 pm

Ciao Cri!!Benvenuta! :bye:
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da alessia74 Mer Apr 16, 2014 9:52 pm

Benvenuta :bye:
alessia74
alessia74

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 49
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.