ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti Lavabili

2 partecipanti

Andare in basso

Assorbenti Lavabili Empty Assorbenti Lavabili

Messaggio Da Theodora2010 Ven Mar 14, 2014 10:36 am

Qualche tempo fa un'amica mi ha chiesto: "Riesci a farmi degli assorbenti lavabili?".
Io dopo un primo momento di smarrimento le ho detto che avrei provato. Dopo l'infinita ricerca per il Pul (che dalle mie parti sembra introvabile, e ho dovuto acquistare in Inghilterra a un prezzo folle) mi sono messa all'opera.
Durante le ricerche ho cercato qualche tutorial online o qualche cartamodello ma non ho trovato nulla di adatto alla mia idea di assorbente lavabile, erano tutti con forme strane, tutti con dimensioni diverse da quelle indicate dalla mia amica e alla fine mi sono stufata, ho preso carta e penna, un righello e ho fatto il mio cartamodello e mi sono inventata il mio assorbente lavabile.
Finito il primo ho inviato la foto alla mia amica che ne è rimasta entusiasta e mi ha detto: "Me ne fai altri 4?".
Mentre facevo il secondo ho deciso di fare un minitutorial per le lettrici del mio blog, ma ora vi mostro il lavoro finito.

Assorbenti Lavabili 2q2mv60

Sono realizzati in cotone, flanella e pul di cotone e sono composti da due parti, il corpo dell'assorbente e la parte interna chiamata inserto.
Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti Lavabili Empty Re: Assorbenti Lavabili

Messaggio Da Chotki Mer Mar 26, 2014 6:58 pm

Meravigliosi!

Ora ne parlo a una mia amica che li utilizza!
Io preferisco la coppetta...  Smile
Chotki
Chotki

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 38
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti Lavabili Empty Re: Assorbenti Lavabili

Messaggio Da Theodora2010 Mar Lug 29, 2014 1:40 pm

ciao, ho letto solo ora il tuo messaggio. Smile
Anche io preferisco la coppetta, però se la tua amica li usa e tu sai cucire e ti serve un aiuto fammi sapere. Smile
Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti Lavabili Empty Re: Assorbenti Lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.