ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a Tutti,sono Francesca!

+5
HiKaru
Chotki
Eufrosine
angycamy
ArtsOfPerdition
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da ArtsOfPerdition Gio Nov 07, 2013 12:23 pm

Uiiii!
Che bello, è da qualche mesetto che spulcio questo splendido sito e oggi finalmente prendo coraggio e mi presento a voi!
Come da titolo sono Francesca, vivo a Roma (spero ancora per poco bounce )  fin da piccola appassionata di arte e creazioni,di qualsiasi tipo.(ho cominciato forse prima a disegnare e poi a parlare.....ma a disegnare "seriamente" ho cominciato alle elementari scarabocchiando sailor moon..na roba immonda ora che ricordo! Very Happy   poi alle medie già manifestavo segni di istituto d'arte -a detta dei prof-...forse perchè andavo bene solo a disegno?XD..conclusione finale...liceo artistico...)  
 
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando avevo 7 anni,dedicandomi alle più svariate attività nel corso  degli anni scolastici e fuori.
Buona parte del tempo dedicata ad illustrazioni,fumetti manga iniziati e mai finiti,disegni di ogni genere,una quantità industriale di robbe che potete immaginare.

Alla scultura ho dedicato poco tempo,ma quelle cose (fatte al liceo maggiormente) non erano proprio da conati di vomito.
Per fortuna si migliora!

Poi son arrivati anche i giochi di ruolo dal vivo,i cosplay, le attività nerdose di gruppo, le chiuse ai videogiochi,fieri e mercatini, la mia mente si è rin********a di più,ma ne ha guadagnato di creatività e sopratutto, ho messo mano un pò qua e un pò la.

Ormai a quasi 26 anni,accumulatasi una serie di esperienze sufficienti, mi venivano rivolte domande "artistiche" per me fattibili, ma sempre troppo tardi rispetto alla necessità della persona, che successivamente stupita dalla mia "sapienza e conoscenza" Laughing  concludeva il discorso con la frase "EH MA A SAPELLO TE LO FACEVO FARE A TE!"

Stanca di codesta conclusione dei fatti...beh....ho preso facebook per le corna e mi son fatta una paginetta con le mie creazioni e ho aperto un negoziettino su Etsy.

Inoltre Il mio compagno,lavora il cuoio da 10 anni  come i sellai di una volta,passione ereditata dal nonno...e m'ha insegnato anche a me alcune cosette Very Happy

Anche per questo molte delle mie/sue  commissioni sono per il gioco di ruolo,ma aldilà dei radi "mi piace" che ho ancora sulla pagina, i miei lavori si stanno facendo valere!

Ho riscoperto il piacere di creare,di aiutare con il mio estro creativo, e sopratutto di avere un riconoscimento,cosa che prima non avevo!

Insomma dategli un occhiata...mettete un like se volete, Arts of Perdition  è il mondo artistico che volevo per me, e mi sono sorpresa di scoprire (sempre grazie a tutti voi) quanto posso ancora fare, migliorare.    *_________*

In questo periodo in particolare ho ripreso le paste polimeriche in mano....e voglio postare le mie ooak o quello che verrà e condividerla con voi!!

Oddio che papiro che ho fatto!Grazie a tutti per l'attenzione...e un augurio di una splendida giornata,sempre Smile

Ciao a Tutti,sono Francesca! 527ea670-e99b-4c99-b44e-b2dfd27bcab9_zps790706ab
ArtsOfPerdition
ArtsOfPerdition

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da angycamy Ven Nov 08, 2013 6:59 am

Benvenuta Francesca, che bella presentazione Smile  

Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 48
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da Eufrosine Ven Nov 08, 2013 11:52 am

Benvenuta Francesca, che bel papiro che hai scritto!! Very Happy Caspita, fai mille cose.. son curiosa di vedere le tue creazioni Wink
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da Chotki Sab Nov 09, 2013 7:17 pm

Ciao Francesca!
Bella presentazione : ammiro chi sa disegnare e realizzare sculture!
(io rischierei una denuncia se mostrassi i miei disegni! Very Happy )

Chotki
Chotki

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.08.13
Età : 38
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da HiKaru Lun Nov 11, 2013 10:17 am

Ciao Francesca!!! Hai fatto sì un bel papiro!! Very Happy  Vado a sbirciare cosa fai!!!:bye: a presto!!
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da Sandy67 Lun Nov 11, 2013 1:39 pm

Francesca benvenuta :bye:  bellissima presentazione , complimenti per tutte le tue passioni... Ho letto tutto di un fiato il tuo papiro, mi son seduta con le popcorn Very Happy 
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da cucciolo85 Lun Nov 11, 2013 8:58 pm

Ciao Francesca, piacere di conoscerti. Il tuo disegno del bambino ferito con la lacrima agli occhi (oltre che ricordarmi il baby-attore protagonista del mio film preferito: AI Intelligenza Artificiale) mi ha davvero colpito. Complimenti!
cucciolo85
cucciolo85

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da Karpelita Ven Nov 15, 2013 4:59 pm

Benvenuta Francesca!I tuoi disegni sono meravigliosi,complimenti!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da alessia74 Ven Nov 15, 2013 5:33 pm

Benvenuta:bye:
alessia74
alessia74

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 49
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti,sono Francesca! Empty Re: Ciao a Tutti,sono Francesca!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.