ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

+10
Santapazienza
topis
Ilovedesserts
lamulamu
HiKaru
Nilù62
Karpelita
rosyrosy
Folletto81
Sandy67
14 partecipanti

Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sandy67 Ven Mag 10, 2013 11:01 am

Ho svaligiato il negozio online di Hobby&Art Very Happy ..Avevo praticamente bisogno di tutto e cosi... mi son lasciata un po prendere la mano... ovviamente questo l'ho potuto fare grazie ad un regalo della mia sorellina che per farsi perdonare il ritardo per gli auguri per il mio compleanno mi ha permesso di comperare tutto questo Embarassed I love you o forse, solo perche ha visto il tentativo maldestro che ho fatto con la pasta di mais nel creare quella pseudo ooak..(le avro fatto pena credo) Very Happy
Comunque, ecco qui la foto di tutto il materiale che ho comprato confused

Prima l'elenco, allolaaaaaaa cheers :

Prosculpt ligh
kit materiali per ooak(Mezzo panetto prsculpt light, filo acciaio armatura, filo di ferro per ali, ali stampate . perline per decorare, capelli tibetan lamb blu )
set 12 attrezzi modellazione acciaio
sgarzino in gomma manico metallo curvo
capelli lana tibetana rosa punte chiare
ciglia finte nere
pinzetta con lente ingrandimento
venatore 4 foglie
fimo liquido
vetrificante vasetto
iridi stampate
genesis kit labbra + medium
genesis kit occhi +medium
genesisi kit incarnato+ medium
fustella con espulsore per iridi
pennellino 000 pelo pura martora
visiera con luce e lenti
stecca legno bosso
e poi naturalmente il cd tutorial di Carota con libro che mi ha venduto Sharonina .. :tvb.
Quello che si vede nella foto è un altro tutorial che mi è stato dato in omaggio, ma per le perline.. se qualcuno fosse interessato ad averlo mi contatti , perche a me nn serve. Smile




LA FOTO.. I love you



Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Img1750qv
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Folletto81 Ven Mag 10, 2013 11:27 am

o madonna del carmelo *_* quanta meraviglia *_* anche se la vedo per la seconda volta sbavo ancora Very Happy
oh ma che cos'è quella robina li...il cappello da Minatore??? Very Happy roftl (addio mondo crudele!)
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da rosyrosy Ven Mag 10, 2013 11:42 am

drrrriiiin drrrriiinnn....Sandyyyyyy apri la porta!!! non vedi
che sono qui sotto casa tua???? Voglio venire a giocare con te!!! hihihihihi
rosyrosy
rosyrosy
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 39
Località : torino

https://www.facebook.com/RossellaMastellottoHandMade

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Karpelita Ven Mag 10, 2013 12:22 pm

Brava Sandy!!!Anch'io ho preso su Hobbyeart un sacco di cose tra cui il set di attrezzi di cui ne uso solo uno o due(comunque sono felce di averlo :-) !)Ho preso anche il kit per occhi(solo per avere il Magic gloss!!!) ma dopo 10 paia di occhietti la fustella l'ho rovinata Mad ,sarà colpa mia What Sai cosa mi piace quando ordino da Patrizio?i simpatici bigliettini che scrive,li ho conservati tutti Smile !
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Karpelita Ven Mag 10, 2013 12:48 pm

Dimenticavo,fanne buon uso Sandy,adesso non hai più scuse Very Happy !!!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Nilù62 Ven Mag 10, 2013 2:26 pm

Oddio che meraviglia!!! I love you Anch'io ho scelto Hobbyeart per le mie "spesucce", il problema è che accumulo, accumulo e poi non combino niente!! Crying or Very sad I genesis però non li ho ancora e ci sto sbavando sopra da un bel pò...concordo con Karpelita riguardo i bigliettini di Patrizio, anch'io li conservo...scritti a mano, sempre molto gentile.. e poi nel pacco aggiunge sempre un omaggino...sarà anche marketing, ma non tutti lo fanno e fa veramente piacere...Adesso aspettiamo le tue meraviglie Sandy!!
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da HiKaru Ven Mag 10, 2013 3:36 pm

meraviglia delle meraviglieeeeee maròòòòò....quanta roba bellissima :-)) Hai preso proprio tutto...anche io voglio giocare con Sandy! (nel frattempo quante cose le ruberei e messe in tasca! ahahahah) Allora ora non starai nella pelle! Buona creazione :tvb.
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da lamulamu Ven Mag 10, 2013 4:21 pm

Surprised Sandy che meraviglia deve esser stato aprire quel pacco!!! Complimenti ora sei fornitissima! ps abbiamo lo stesso sgarzino: io mi ci trovo benissimo (anche se prima decidermi ad acquistarlo mi servivo di uno stecchino... e insomma il confronto è indubbiamente impari Razz)
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Mag 10, 2013 6:16 pm

uuuuaaaaauuuuuuuiuuu.... anche io salto dalla gioia quando arriva qualche pacco con materiale creativo... ed anch'io mi faccio prendere la mano dallo shopping online!!!! ah ah... comunque hai comprato proprio delle belle cosette... io avrei evitato tutti quei genesis, magari avrai acquistato solo quelli per l'incarnato... Embarassed ma adesso, mi devi dimostrare che li userai tutti, tutti creando delle splendide ooak!!!!!!aspetto le tue opere!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da topis Ven Mag 10, 2013 8:13 pm

Caspiterina Sandy!!! Ti sei sfogata ehhhh!!! Però ti capisco!!! Man mano che si clicca ... e si clicca ... e si clicca ... le dita sembrano quasi impazzite, il cervello parte in quarta e non considera che il carrello si riempie ... si riempie ... si riempie ...!!! Poi alla fine arriva il conto Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 20636!!! Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 291712 Ma è così bello poi ritrovarsi tutto quel materiale tra le mani! Ora attendiamo il primo wip e la prima ooak in prosculpt!!! Vai Sandy!!! Stupiscici!!! Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 68541
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 11, 2013 8:15 am

Grazie ragazze, e si, aprire quel pacco è stato emozionantissimo I love you aspettavo il corriere come se fosse il mio fidanzato al primo appuntamento Very Happy ..poi arriva.. gli occhi si fanno a cuoricino le mani sudano per l'emozione , stai per afferrarlo e lui.. l'inesorabile corriere ti guarda, ti sorride e....ti porge la maledetta fattura.. SDEEEENGGG ! T'Arriva na mazzata tra capo e collo! Very Happy
Fai l'indifferente, sorridi, tiri fuori i soldi , paghi.. sali in casa quasi barcollando per le scale ancora sotto shock
confused poi pero' .. lo apri eeeeeee il tuo mondo è tutto li dentro! cheers Fanc..o ai soldi , fanc ..o ai sensi di colpa ,,stavolta ho pensato a me! Amore ed era da tanto tempo che non lo facevo .. Ora non mi resta che mettermi all'opera, quando? non lo so.. troppe cose per la testa in questo periodo, non riuscire nemmeno a concentrarmi come dovrei..Ma tanto ormai le mie cosine son tutte li, e aspetteranno Smile
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Santapazienza Sab Mag 11, 2013 2:01 pm

Fatto di molto bene...ottima scelta Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 61894
Santapazienza
Santapazienza

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 18.03.13
Località : LIVORNO

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sandy67 Sab Mag 11, 2013 2:06 pm

Wink SI
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Valentina78 Dom Mag 12, 2013 7:51 pm

Cara Sandy...wow oggetti meravigliosi...che dirti...buon lavoro e buone creazioni... :hug:
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 46
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sandy67 Dom Mag 12, 2013 8:19 pm

Grazie Valentina, Smile :hug:
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Miss Pinup Dom Mag 12, 2013 10:41 pm

quanta bella roba!io adoro gli spacchettamenti!anche quando sai cosa c'è dentro perchè l'hai ordinato tu!!! Laughing
anche a me piace tanto ordinare da hobby&art ed è molto simpatico il bigliettino che ti scrive ogni volta! Wink
Miss Pinup
Miss Pinup

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 08.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sandy67 Lun Mag 13, 2013 7:04 am

E' verissimo, anche quando sai cosa contiene il pacchetto, è sempre una emozione aspettarlo e spacchettarlo.. Very Happy
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Artic Swan Mar Mag 21, 2013 11:44 am

Ecco, Sandy, stavo per chiederti se avessi vinto al totocalcio...poi ho letto il commento.Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 982434
Ok, ora, per rientrare del salasso (ma non ti eri fatta i conticini, baby?), devi lavorare alacremente e far rendere i tuoi acquisti....siamo in trepida attesa...
....
....
....
...ed ecco che la povera Sandy iniziò a soffrire della sindrome di "ansia da prestazione"...Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 768289


Ultima modifica di Artic Swan il Mar Mag 21, 2013 2:11 pm - modificato 1 volta.
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sandy67 Mar Mag 21, 2013 1:59 pm

Disgraziata! Mad e ci mancavi tu adesso! ho qui d'avanti la mostr.. oops la fata ... o presunta tale Rolling Eyes che proprio nn ne vuole sapere di essere ultimata.. mi son fatta prendere dalla foga di iniziare subito ..e adesso?? non ci vedo piu dalla fame! Very Happy
No dai appena finisco lo swap, le bomboniere di un battesimo, i segnaposti del matrimonio di mio figlio e mi togliero' la scopa dalle chiappe,,, postero' il wip ..... forse Very Happy :tvb.
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Artic Swan Mar Mag 21, 2013 2:10 pm

...la scopa dalle chiappe?!? Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 441221 Materiale per ooak (svaligiato negozio online) 74786
...ok, sorvoliamo...
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sandy67 Mar Mag 21, 2013 2:13 pm

hahahahahahahhahaha ,,, si meglio! roftl
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Sharonina Mar Mag 21, 2013 4:21 pm

Stai facendo una fatina??? E il wip??? Smile
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Karpelita Mar Mag 21, 2013 6:57 pm

Ci fai vedere almeno il visetto Smile ?Curiosa sempre io Embarassed !
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Materiale per ooak (svaligiato negozio online) Empty Re: Materiale per ooak (svaligiato negozio online)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.