ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

3 partecipanti

Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Folletto81 Ven Apr 12, 2013 3:26 pm

Come qualcuno sa giro molto per siti e spesso riesco a trovare delle offerte davvero sensazionali spendendo pochissimo!! Stavolta sul mio fido sito Very Happy ho trovato un'offerta a cui non ho saputo dire di no, infatti come potevo rifiutare di ricevere a casa senza spese di spedizione la bellezza di 5 prodotti cosmetici sempre diversi ogni mese, sempre nuovi e all'ultimo trend, per soli 14 euro al mese??? Infatti non ho rifiutato e me li sono accaparrati subito ihihihih Cool Embarassed Very Happy
La cosa bella è che posso pagare con postepay e posso decidere quando e come disdire l'abbonamento senza pagare nulla!!!
Mi arrivano a casa con corriere gratis e sarà ogni volta una bella sorpresa Very Happy
Se a qualcuno di voi interessa vi lascio il link al mio solito sito di fiducia! CLICK!
Da quanto ho letto l'offerta è limitata quindi poi (soprattutto Sandy! Very Happy ) non prendetevela con me se non si può più accaparrarsi questo ben di Dio se ci pensate troppo su!!! Secondo me ogni tanto bisogna farsi anche una coccola in più Wink
Spero di essere stata utile a qualcuno! ciaooooo :bye:
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty Re: cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Valentina78 Ven Apr 12, 2013 3:43 pm

Ma non è possibile...come fai?...certo ti invidio la pazienza...a cercare tutte le offerte...e ammiro anche come ti fidi tranquillamente ad accettarle...io non ci riuscirei mai...brava folletto!
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 46
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty Re: cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Folletto81 Ven Apr 12, 2013 3:50 pm

vale a me piace spulciare il web e mi fido solo delle offerte di cui prima ho la certezza che siano veritiere, cerco informazioni, leggo a destra e a manca e poi mi butto!!! Di questa offerta ho spulciato ogni angolo e mi fido ne parlano molto bene e poi la massima sicurezza sta nel poter pagare con carta postepay o paypal quindi è come se avessi fatto un normalissimo acquisto su un sito per i nostri hobby Wink
Tra l'altro le offerte che faccio io sono sempre economiche, non mi passa per la testa di fare abbonamenti milionari (anche perchè non c'ho i milioni Mad ) Very Happy per 14 euro penso che convenga avere 5 cosmetici con spese di spedizione incluse, per cui normalmente andrei a pagare almeno 50/60 euro tanto alla fine sono sempre cose che uso o che se non uso posso comunque regalare in qualche occasione Wink
Sono per il massimo risparmio Very Happy
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty Re: cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Folletto81 Ven Apr 12, 2013 4:03 pm

ho trovato in rete il blog di una ragazza che a febbraio ha ricevuto questa scatola delle meraviglie e l'ha fotografata, pezzo per pezzo Very Happy (contenta io!! hihihi) guardate che ben di dio c'era dentro!! e la cosa bella è che fanno compilare un questionario in modo da aver mandate solo cose che si usano e che coincidono con le nostre necessità *_*
Cliccate su spoiler *_*

Spoiler:
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty Re: cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Valentina78 Ven Apr 12, 2013 8:29 pm

Surprised
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 46
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty Re: cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Sandy67 Sab Apr 13, 2013 9:08 am

hehehehe menomale che c'è qualcuno che mi pensa Embarassed solo che.. coccolarsi ok..mi sta bene.. ma farlo con dei cosmetici.. non è che sia il massimo ehhh ..vabbeh ..meglio di un calcio nelle chapp.. Very Happy ma in omaggio non danno nulla? che ne so..tipo...Raoul bova??no eh Very Happy
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty Re: cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Folletto81 Mar Apr 16, 2013 6:41 pm

eheheh dai anche trattarsi bene rientra nel coccolarsi no? ;-)
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!! Empty Re: cosmetici praticamente regalati! la mia ultima piccola follia!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.