ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE Empty Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE

Messaggio Da danart83 Ven Mar 29, 2013 9:02 pm

Come scritto nell'oggetto, purtroppo non posso postare la mia offerta nella sezione giusta e quindi provo a mettervela qui. Spero non ci siano problemi ^_^ Scusate, ma è l'unico modo per farlo.
Vendo 2 espositori in metallo color rame per orecchini (128 buchi quello quadrato e 144 buchi quello rotondo) e 223 espositori bianchi in cartoncini per orecchini.
Vendita causa inutilizzo per cessazione hobby. Come nuovi.
Vendo anche separati - espositori a 8,00€ l'uno e tutti i cartoncini a 2,00€.

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE 12810

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE 14410

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE 22310
danart83
danart83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 41
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE Empty Re: Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE

Messaggio Da Nilù62 Sab Mar 30, 2013 5:22 pm

Ciao Danart, al di là dell'offerta che mi sembra molto vantaggiosa ( i due espositori in metallo sono molto belli) ma non fa al caso mio perchè per il momento non partecipo a mercatini di nessun tipo, mi dispiace tanto che tu abbia deciso di rinunciare al tuo hobby..ma sei proprio sicura? Fai delle cose talmente carine....
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE Empty Re: Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE

Messaggio Da danart83 Dom Mar 31, 2013 4:45 pm

Grazie Nilù, sei gentilissima. Guarda, devo essere onesta...all'inizio la rabbia e la delusione mi hanno fatto avere una reazione affrettata e probabilmente sbagliata....ho cancellato il blog, la fanpage facebook e altre cose che avevo e ho smesso di lavorare.
Ma poi, grazie alla mia famiglia che mi appoggia e mi sostiene, come da loro consiglio, mi sono calmata ho riflettutto e deciso che, per il momento, lavorerò se e quando posso senza farmene una malattia.
E magari chissà...se dovesse andare finalmente bene rifarei sito e tutto!
Queste cosine restano comunque in vendita ^_^
Spero che vengano utili a qualcuna di voi.
danart83
danart83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 41
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE Empty Re: Vendo espositori orecchini - SCUSATE MA NON HO ALTRO MODO PER POTERVELI OFFRIRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.