ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spring Fairy

+14
Paciocca
carota72
Eufrosine
Ilovedesserts
rosyrosy
RoseRed
_Morghy
Nilù62
Sandy67
Karpelita
Valy
Laralos
fairy85
HiKaru
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da HiKaru Mer Apr 03, 2013 2:30 pm

Grazie davvero...siete state tutte davvero molto carine. Vediamo dopo la fortuna del principiante cosa esce fuori alla prossima volta!!! Per ora mi sto dando del tempo per osservare bene questa fata e capire gli errori da non rifare perché spesso quando facciamo un lavoro è come se fossimo ciechi e siamo presi dall'entusiasmo. Ad esempio ho notato da qualche giorno che ha il collo grosso e nessuno di voi me lo ha detto :-/
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da Sandy67 Mer Apr 03, 2013 3:34 pm

uh ..sai che è vero...riguardandola hai ragione, in effetti si .ma non si poteva notare perche' nell'insieme è perfetta' ..piccolo particolare trascurabile se non salta subito all'occhio e sicuramente è sfuggito a tutte ..cosi come è sfuggito a te.. Wink
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da HiKaru Mer Apr 03, 2013 4:20 pm

A volte non si sa se dire le cose o no per non ferire l'animo artistico di chi crea. Io stessa mi trovo a scegliere le parole con cura o almeno penso di farlo quando commento qualcosa....Nella realtà esistono colli poco slanciati, colli taurini, colli da nuotatrici professionali.... ma esistono anche i nani come dato di fatto!!! E qui tutte noi abbiamo un'immagine di fate aggraziate dalle linee gentili eeeeeeeeeeeeeee quindi la mia ha il collo grosso!! :dry: non potevo accorgermene prima??!!
Alla prossima farò anche io W.I.P e vediamo quante me ne dite!!!
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da BABILU' Mer Apr 03, 2013 7:48 pm

Bravissima non ho parole....
BABILU'
BABILU'

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da Karpelita Mer Apr 03, 2013 8:26 pm

Lucia Bonanno ha scritto:
-TUBICINO LATTA: E' un buon rimedio e lo consiglio se non si ha di meglio, solo che il perno usato è un chiodino dove ho staccato la testa con la pinza e dovrei limarlo bene perché può tagliare l'interno del tubicino. Il tubicino va bene se non pensate di uscire da li la fatina troppe volte. Consiglio di comprare prima il chiodino e poi fare il tubicino su questo (io ho fatto al contrario e sono andata alla ricerca del chiodo!!!!!!)




Io invece ho pensato ad un'antenna di una macchinina telecomandata di mio figlio che si è rotta quindi a lui non serve più Smile che si può tagliare con un seghetto per non schiacciare l'estremita Very Happy !Per la prima fatina che farò in piedi la provo!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da topis Mer Apr 03, 2013 8:36 pm

Spring Fairy - Pagina 2 83797 Spring Fairy - Pagina 2 83797 Spring Fairy - Pagina 2 83797 Spring Fairy - Pagina 2 569270 Spring Fairy - Pagina 2 569270 Spring Fairy - Pagina 2 544134 ... mi hai capita vero? Lucia è bellissima!!! E' la prima ed è già così naturale nella posa ... caspiterina!!! ... Vista questa ... posso immaginare come sarà la seconda e poi la terza ... la quarta ... !!! Non vedo l'ora di ammirarle!!!
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da Karpelita Mer Apr 03, 2013 8:52 pm

Lucia Bonanno ha scritto:
Poi ci sono i difetti che il mio cervello non è ancora in grado di percepire!!!!! Very Happy e che sarebbe carino se mi aiutaste a notare!!!!!!!!!!

Grazie ragazze Rolling Eyes

Te lo dico...o non te lo dico...ma si,te lo dico( e tu vedi di contraccambiare però) ,quello che non mi convince della tua bellissima fatina sono i capelli,mi ricordano le acconciature delle gheishe solo che tu non li hai raccolti in un chignon ma l'attaccatura è quella!Ho visto un tutorial sempre di Amanda Day dove appunto fa vedere come attacare i capelli!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da kairilove09 Mer Apr 03, 2013 9:45 pm

E questa come me la sono persa? Sto diventando sbadataa ! E' bellissima! E' difficile credere sia la tua prima, sei stata bravissima Spring Fairy - Pagina 2 569270
kairilove09
kairilove09

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 30
Località : Porto Torres

http://conogelato.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da HiKaru Mer Apr 03, 2013 9:54 pm

Grazie Karpelita. Anch'io percepisco qualcosa che non mi piace nei capelli. Una prima volta li ho incollati e poi staccati tutti e alla seconda quando li ho rimessi erano uguali a prima! :blink: Avrei voluto un aspetto più naturale e meno gonfio. Devo capire sta cosa...forse ne ho incollati troppi davanti e rigirandoli erano troppi.
Grazie a tutte :tvb.
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Spring Fairy - Pagina 2 Empty Re: Spring Fairy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.