ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0

2 partecipanti

Andare in basso

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Empty Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0

Messaggio Da Sandy67 Gio Mar 07, 2013 9:25 am

Inanzi tutto alcuni filtri sono gia in dotazione nel programma di grafica, altri bisogna scaricarli da internet e immetterli nella rispettiva cartella.PLUG_IN O FILTRI alcuni di questi filtri sono veri e propri software e si presentano una volta scaricati,in formato zip. vanno dunque scompattati nella cartella PLUG-in del programma(trattero questo argomento postando un tutorial in altra occasione )

Invece adesso Vi mostrero' gli effetti che si possono ottenere utilizzando un filtro plug-in per chi possiede un programma di grafica come PSP o Photoshop
Sto parlando del filtro UNLIMITED 2.0 .che si presenta cosi:

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Unlimitedo

Utile per dare effetti particolari e/o di sfumatura alle foto/immagini.Vediamo alcuni esempi:

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Topina


Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Topina2


Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Topina3

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Topina4
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Empty Re: Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0

Messaggio Da Ilovedesserts Gio Mar 07, 2013 11:58 am

uuuauuu... io no ho testa per fare sti ritocchi.... però qualche volta mi cimenterò... soprattutto adesso che ho intenzione di creare da me le pose ooak!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Empty Re: Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0

Messaggio Da Sandy67 Gio Mar 07, 2013 5:44 pm

Alcuni filtri sono un portento davvero,se ti capita prova ad usarli.. hai un programma per graficare?
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0 Empty Re: Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.