ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

summer's fly

4 partecipanti

Andare in basso

summer's fly Empty summer's fly

Messaggio Da ...Dark-Angel... Ven Apr 09, 2010 1:16 pm

Finalmente finita!!! devo dire che mi piace molto^^
una breve descrizione:
Summers's Fly é una fata in pasta sintetica (PROSCULPT LIGHT) realizzata completamente a mano...modellata con l'ausilio di strumenti per modellare...ha un armatura di ferro carta stagnola e scotch di carta interna per sostenere il corpo...realizzata a varie cotture in un normale forno di casa...dipinta a mano con acrilci mix tempere...gli occhi sono stati stampati su acecato ed inseriti...i capelli sono il lana tibetana color carota incollati ciocca per ciocca con una colla block...applicate ciglia finte...la gonna è realizzata con petali di fiore finti ed addornata con microperle metalizzate color arancio...le ali sono con una base stampata in acetato e lavorare con una plastica irridescente (angelina fusible film, color limone) che le permette di cambiare colore a seconda della luce...ricoperte da entrambe il lati con una pasta sintetica liquida (fimo liquid gel) e decorate con microperle arancio e brillantini...sostenute con del ferro filato color oro che si incastona tra la schiena della fata...
foto:
summer's fly 2920fa0
trovate altre foto in questo Album
...Dark-Angel...
...Dark-Angel...
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 29
Località : emilia

Torna in alto Andare in basso

summer's fly Empty Re: summer's fly

Messaggio Da fairy85 Ven Mar 08, 2013 10:42 pm

daaaaaaaark ma nessuno l'aveva commentata...ci penso io! beh direi che è carina summer's fly 68541
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 39
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

summer's fly Empty Re: summer's fly

Messaggio Da Ilovedesserts Dom Mar 10, 2013 2:54 pm

ah ah, vedendo questa foto e le tue ultime creazioni, mi sono rincuorata... vuol dire che ho qualche possibilità di migliorare... tu sei diventato un vero artista!!!!! con tutto ciò non ti voglio certo disprezzare la tua fatina!!! (che però è niente rispetto alle tue ultime creaturine!!!! un' evoluzione impressionante)... sei il mio mito!!!!!! I love you
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

summer's fly Empty Re: summer's fly

Messaggio Da Laralos Ven Mar 22, 2013 8:19 pm

Faustina...abbiamo avuto lo stesso pensiero... pagherei oro per arrivare ai livelli di Fabrizio!!!!!!!!!!!
Laralos
Laralos

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 02.01.13
Età : 47
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

summer's fly Empty Re: summer's fly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.