ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, io sono Striga

+18
Chiaretta
FR295
fairy85
Seraphina
Black Baccarat
Ilovedesserts
lamulamu
kairilove09
*Ada*
PaulinePaulette
Paciocca
Artic Swan
RicamarGioielli
Eufrosine
Karpelita
Sandy67
Folletto81
Striga
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Mar Feb 19, 2013 4:28 pm

Ciao a tutti, il mio nick è Striga, preso dal nome della band in cui suono "The Strigas"; il mio nome vero è Liboria e sono capitata su questo splendido forum per puro caso, mentre cercavo la ricetta per la pasta di ceramica.
Sono diplomata in decorazione pittorica ed ho una laurea in decorazione presso l'Accademia di Belle Atri, in seguito mi sono specializzata, sempre presso la medesima, in grafica.
Ho tante passioni, suono il basso elettrico in una band gothic/metal, amo la grafica 3d, lavoro principalmente con l'elaborazione fotografica e, grazie ad un pizzico di fortuna e a degli insegnanti adorabili che hanno creduto in me, ho partecipato a numerose mostre ed esposizioni anche all'estero.
Ultimamente ho ripreso un campo che avevo abbandonato da tempo ... la decorazione.
Ho iniziato con il decorare torte, che è un pò quello che ora va di moda, ma ho decorato e creato un po di tutto, da accessori per la moda al riciclo di oggetti comuni, dalla decorazione classica su piatti e scatoline alle cose più bizzatte.
Creando decorazioni per torte mi sono resa conto che, al momento del fatidico "taglio" della torta ... molti decidono di conservare le varie decorazioni, cosa pressocchè impossibile visto che, essendo fatte in zucchero o materiali commestibili, con il passare del tempo tendono a deteriorarsi.
Ed eccomi quindi qui per imparare nuove ed appassionanti tecniche. Principalmente sono interessata alla creazione in pasta di ceramica, ma non voglio mettermi limiti, magari, tra un mesetto, scoprirò, grazie a voi, che c'è qualche altra cosetta che può appassionarmi maggiormente.
Non sono un'amante dei colori brillanti e vivaci, amo tutto ciò che è opaco, satinato. Mi piace utilizzare colori intensi, che si avvicinino alla realtà.
Ho una paginetta su Facebook dove si possono vedere le torte che, insieme al mio ragazzo, abbiamo fatto. Non abbiamo una vera "attività", le facciamo per amici e parenti, magari qualche commissione l'abbiamo anche fatta ... ma sempre tramite amici e amici di amici Ciao, io sono Striga  68541, la pagina si chiama "LinFa Cake Design", come c'è scritto nell'immagine della nostra firma.
Spero di essermi presentata in maniera esauriente ... nel caso non l'avessi fatto ... fatemi voi qualche domandina Ciao, io sono Striga  291712
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Folletto81 Mar Feb 19, 2013 5:11 pm

ciao striga, interessantissima descrizione!
benvenuta!!!
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Sandy67 Mar Feb 19, 2013 5:18 pm

Accipicchia! sei una fonte di arte vagante Shocked Bella la descrizione e permettimi di dire.. stupendo anche il tuo nome di battesimo Liboria non lo avevo mai sentito.. Benvenuta! cheers
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Karpelita Mar Feb 19, 2013 6:11 pm

Benvenuta,anch'io sono da poco qui,ti conosco dal forum cookaround Smile !Le tue(vostre) torte sono favolose quindi sono curiosa di vedere altri tuoi lavori non in campo alimentare!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Mar Feb 19, 2013 7:42 pm

Grazie a tutte per il benvenuto Smile

Sandy67 ha scritto:Accipicchia! sei una fonte di arte vagante Shocked Bella la descrizione e permettimi di dire.. stupendo anche il tuo nome di battesimo Liboria non lo avevo mai sentito.. Benvenuta! cheers

Uahahah, diciamo che, fin quando sarò disoccupata, avrò sempre tempo da dedicare all'arte Very Happy ... grazie anche per il complimento sul mio nome ... di solito me lo criticano sempre ... ma io lo adoro Embarassed

Karpelita ha scritto:Benvenuta,anch'io sono da poco qui,ti conosco dal forum cookaround Smile !Le tue(vostre) torte sono favolose quindi sono curiosa di vedere altri tuoi lavori non in campo alimentare!

Che bello ritrovarsi in giro per il web Smile ... grazie per i complimenti per le torte ... ora vedremo cosa riuscirò a combinare con altri impasti "non commestibili" ... spero davvero tanto di riuscire ad imparare qualcosina Smile
Conto molto sull'aiuto delle esperte di questo forum Very Happy ... così come, grazie alle cookine, sono riuscita ad imparare tantissimissime cose per la decorazione delle torte I love you
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Eufrosine Mar Feb 19, 2013 9:12 pm

Benvenuta Striga!! Caspita, fai un sacco di cose, complimenti! Sono curiosa di vedere cosa condividerai qui con noi.. Ciao, io sono Striga  61894

Ciao ciao Ciao, io sono Striga  228157
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Mer Feb 20, 2013 12:13 am

Eufrosine ha scritto:Benvenuta Striga!! Caspita, fai un sacco di cose, complimenti! Sono curiosa di vedere cosa condividerai qui con noi.. Ciao, io sono Striga  61894

Ciao ciao Ciao, io sono Striga  228157

Grazie ... emmm ... bè sì, suono, faccio foto e faccio torte ... ma non so cosa di fatti riuscirò a fare qui con voi, tra le cose che faccio e che ho fatto in passato ... la modellazione manca all'elenco (tranne quella in pasta di zucchero, che sto sperimentando in questo periodo) ... e sinceramente non so neanche se ci riuscirò ... ma tentar non nuoce Very Happy ... ho già convinto il mio ragazzo a prepararmi gli impasti Very Happy (in due mi diverto sempre di più).
Ho tantissime domande da farvi ... ho spulciato un po il forum ed ho visto cose che mi hanno lasciata a bocca aperta Shocked
Se non fosse che ho da fare un po di torte in questo periodo ... mi sarei già messa a rompervi le scatole Very Happy
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da RicamarGioielli Mer Feb 20, 2013 10:00 am

Benvenuta!! Che bella presentazione, certo non ti mancano gli interessi ed è un'ottima cosa!
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Artic Swan Mer Feb 20, 2013 10:29 am

Ciao, ho visto le vostre torte, bellissime!! Ciao, io sono Striga  569270
Però...ma con che coraggio uno se le mangia, scusa? Ciao, io sono Striga  441221
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Paciocca Mer Feb 20, 2013 10:48 am

Benvenuta Striga, complimenti per tutte le tue attività
Paciocca
Paciocca

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 24.01.13
Età : 47
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da PaulinePaulette Mer Feb 20, 2013 1:49 pm

Ciao Striga benvenuta!

il nickname è molto bello, ma anche il nome non scherza Wink

Sono andata a cercare su Facebook le vostre creazioni (se mi permetti un consiglio, inserisci il link della fanpaga nella firma o nel profilo, così ti "troviamo" più facilmente! siamo un forum di curiosoni... Razz), e devo dire che sono bellissime! Lilli e il Vagabondo è davvero un capolavoro di rifinitura, delicato, raffinato.

non vedo l'ora di vedere altre foto anche qui sul forum
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 38
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da *Ada* Mer Feb 20, 2013 2:53 pm

Ciao Striga!

Ovviamente mi sono incuriosita anch'io e sono andata a vedere le torte.

I N C R E D I B I L I ! ! !

Complimenti davvero!
*Ada*
*Ada*

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da kairilove09 Mer Feb 20, 2013 3:22 pm

Benvenuta! Presentazione molto interessante, e le torte sono stupende..sono sicura che faresti cose bellissime anche con le paste non edibili *__*
kairilove09
kairilove09

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 30
Località : Porto Torres

http://conogelato.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Mer Feb 20, 2013 4:42 pm

Intanto ancora tatissime grazie sia per il ben venuto che per i compimenti per le tortine ... Embarassed

Artic Swan ha scritto:Ciao, ho visto le vostre torte, bellissime!! Ciao, io sono Striga  569270
Però...ma con che coraggio uno se le mangia, scusa? Ciao, io sono Striga  441221

Hehe, io non ho molti problemi a divorarmi le decorazioni Very Happy ... ma proprio perchè, qualche volta, sarebbe anche bello poterle conservare sono qui ad imparare nuove tecniche Smile

PaulinePaulette ha scritto:Ciao Striga benvenuta!

il nickname è molto bello, ma anche il nome non scherza Wink

Sono andata a cercare su Facebook le vostre creazioni (se mi permetti un consiglio, inserisci il link della fanpaga nella firma o nel profilo, così ti "troviamo" più facilmente! siamo un forum di curiosoni... Razz), e devo dire che sono bellissime! Lilli e il Vagabondo è davvero un capolavoro di rifinitura, delicato, raffinato.

non vedo l'ora di vedere altre foto anche qui sul forum

Grazie, se qui ci son tante curiosone allora è il posto giusto anche per me Very Happy
Appena capisco come fare metto il link della "paginetta tortifera" nella firma ... Embarassed
Anche io non vedo l'ora di provare tante cose nuove e mettere qualche foto degli esperimenti Smile

kairilove09 ha scritto:Benvenuta! Presentazione molto interessante, e le torte sono stupende..sono sicura che faresti cose bellissime anche con le paste non edibili *__*

Grazie, ho voglia di imparare a fare cosette non edibili ... ma, partendo da 0, devo prima capire la "meccanica" di tutto, le differenze tra i materiali, come questi si usano, ecc.
Oggi sono andata a comprare gli ingredieti per provare a fare la pasta di ceramica ... e mi sono dimenticata di comprare la colla Embarassed ... iniziamo bene ... !!!
In ogni caso, non avendo trovato da nessuna parte il porcellanizzatore (nessuno sapeva neanche cosa fosse) ed avendo una torta da consegnare Sabato, avrei comunque dovuto rimandare la prova.

Detto questo ... sono rimasta assolutamente senza fiato a vedere alcuni lavori qui nel forum fatti con il Prosculpt (che non sapevo neanche cosa fosse) ... mamma mia ... Surprised

Appena ho tempo carico qui qualche mio lavoro in grafica 3d e raster ... così almeno inizio a sentirmi partecipe Smile
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da PaulinePaulette Mer Feb 20, 2013 5:17 pm

Striga ha scritto:Grazie, se qui ci son tante curiosone allora è il posto giusto anche per me Very Happy
Appena capisco come fare metto il link della "paginetta tortifera" nella firma ... Embarassed

Basta inserire nella firma un link ancorato all'immagine o al testo, valgono gli stessi codici che valgono nei post ( esempio )
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 38
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Artic Swan Mer Feb 20, 2013 5:31 pm

Cavoli, il "porcellinatore" è una roba introvabile! Ci sono alcuni siti che lo vendono on-line, e anche la colla Neolith, che è l'ideale per certi lavori, ma quando ho guardato io, per esempio, ne erano del tutto sprovvisti!Ciao, io sono Striga  496239
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Artic Swan Mer Feb 20, 2013 5:32 pm

...E così ti pappi le decorazioni, eh?
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Mer Feb 20, 2013 6:29 pm

Artic Swan ha scritto:...E così ti pappi le decorazioni, eh?


bè ... in realtà non proprio (non amo i dolci Very Happy ) però non mi dispiace il "taglio della torta" ... mi piace vedere le mie decorazioni finire nei pancini Smile ... però qualcuna vorrei farla, come dire, "permanente" Very Happy
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Artic Swan Mer Feb 20, 2013 9:14 pm

Si, beh...però, in effetti, non è la stessa cosa.
Un sacco di gente fa cose molto belle, in paste polimeriche, pasta di mais o chessoio, però (a parte gli scherzi), l'idea che quelle cose meravigliose poi si mangino e siano buonissime, ha un che di magico..Ciao, io sono Striga  775623
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Mer Feb 20, 2013 11:33 pm

Artic Swan ha scritto:Si, beh...però, in effetti, non è la stessa cosa.
Un sacco di gente fa cose molto belle, in paste polimeriche, pasta di mais o chessoio, però (a parte gli scherzi), l'idea che quelle cose meravigliose poi si mangino e siano buonissime, ha un che di magico..Ciao, io sono Striga  775623

come darti torto, infatti, anche quando, qualche volta, ho proposto di farle "non commestibili" non hanno mai accettato ... l'idea di avere sulla torta soggetti che si possano magiare piace a tutti ... fin quando non si trovano a dover davvero tagliare la torta ... hehehe ... lì vengono tutti gli scrupoli e i ripensamenti ... e vogliono conservare le decorazioni Mad
Io comunque continuerò a sperimentare e pasticciare con pasta di zucchero, pasta di gomma, pasta ai cereali e chi più ne ha più ne metta ... ho ancora tanto da imparare ... però tutte le cosette FAVOLOSE che ho visto qui nel forum mi hanno fatto venire troppo il "priscio" di provare cose nuove Smile ...poi magari mi accorgerò che non è cosa per me Embarassed

Qualcuno potrebbe dirmi quale pasta non edibile somiglia di più alla consistenza della pasta di zucchero o della pasta di gomma ???
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Artic Swan Gio Feb 21, 2013 12:19 am

Credo la pasta di mais fatta con la fecola, secondo uno studio condotto dalla mia amica Sonia in questi giorni...però se vai sul suo blog vedi il post postato apposta...
Se cerchi Bilancia 84, per esempio ha postato pochi giorni fa una sirenetta nelle OOAK, puoi arrivare direttamente al blog.
Ciao, notte!
Ti ho piaceggiato la pagina fb!Ciao, io sono Striga  291712
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da lamulamu Gio Feb 21, 2013 5:25 pm

Ciao Liboria benvenuta nel forum!Mi associo ai complimenti per la bella presentazione e per le tue splendide torte! Non credo avrai problemi a passare dalla pasta di zucchero a quella di mais (o alle polimeriche): si vede che hai un'ottima manualità Wink
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Ilovedesserts Gio Feb 21, 2013 6:34 pm

Ma che presentazione bellissima... e quante belle cose fai!!!!!! ti invidio molto: riesci a condividere un hobby con il tuo lui (secondo me, non c'è cosa più bella)... anche io ho cominciato con il cake design, per poi iniziare con la modellazione di ooak (ed indovina da dove mi è venuta questa nuova passione???, naturalmente sbirciando in questo meraviglioso forum!!!)
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Gio Feb 21, 2013 10:07 pm

PaulinePaulette ha scritto:Basta inserire nella firma un link ancorato all'immagine o al testo, valgono gli stessi codici che valgono nei post ( esempio )

Ci ho messo un po ... ma alla fine sono finalmente riuscita a mettere il link alla nostra paginetta Wink (ed anche a rimpicciolire un pochino l'immagine Rolling Eyes

Artic Swan ha scritto:Credo la pasta di mais fatta con la fecola, secondo uno studio condotto dalla mia amica Sonia in questi giorni...però se vai sul suo blog vedi il post postato apposta...
Se cerchi Bilancia 84, per esempio ha postato pochi giorni fa una sirenetta nelle OOAK, puoi arrivare direttamente al blog.
Ciao, notte!
Ti ho piaceggiato la pagina fb!Ciao, io sono Striga  291712

Sono andata a leggermi per bene tutto l'"ABC" ... ora non mi resta che provare Smile
Ho anche visto le tue creazioni e ti faccio tanti complimenti, anche quella è una cosetta che, tempo fa, ho provato a fare ... ma, oltre a venir fuori delle porcherie pazzesche Very Happy ... essendo allergica al nickel, mi riempì le mani di bollicine pruriginose (non so neanche il perchè, ero convinta che il filo fosse in rame confused)
Ma non hai una paginetta su facebook ???
Grazie per aver "piaceggiato" la nostra pagina ... questo termine insieme a "porcellinatore" sono ormai stati aggiunti al mio personalissimo vocabolario ... Very Happy

lamulamu ha scritto:Ciao Liboria benvenuta nel forum!Mi associo ai complimenti per la bella presentazione e per le tue splendide torte! Non credo avrai problemi a passare dalla pasta di zucchero a quella di mais (o alle polimeriche): si vede che hai un'ottima manualità Wink

Grazie per i complimeti ... spero davvero di non incontrare troppi problemi nel passaggio di materiali ... chissà ... non vedo l'ora di trovare il tempo Very Happy

Ilovedesserts ha scritto:Ma che presentazione bellissima... e quante belle cose fai!!!!!! ti invidio molto: riesci a condividere un hobby con il tuo lui (secondo me, non c'è cosa più bella)... anche io ho cominciato con il cake design, per poi iniziare con la modellazione di ooak (ed indovina da dove mi è venuta questa nuova passione???, naturalmente sbirciando in questo meraviglioso forum!!!)

E' vero, condividere gli hobby con il proprio ragazzo è troppo bello Very Happy ... tra l'altro suoniamo anche nella stessa band e lui sta frequentando la stessa specialistica che ho fatto io ... in pratica è la mia versione maschile (abbiamo anche la stessa pettinatura, gli stessi occhiali, la stessa macchina ... ok ok, forse abbiamo esagerato un po ... ma non sono state cose fatte volontariamente Very Happy )
E quindi anche tu sei una "tortaiola" ... spero anche io di riuscire, come te, ad imparare nonostante il cambio di materiali Smile
Striga
Striga

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 41
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Artic Swan Gio Feb 21, 2013 10:20 pm

Ho una pagina "normale", come Artic Swan e una pagina tipo la vostra, da piaceggiare, Valdombra Jewels.
Strano che il metallo ti abbia fatto male, si vede che non era "buono", perché in genere anche il Rame argentato è assolutamente antiallergico e nickel free.
ti linko un sito da facebook, hanno anche un tipo di filo artistic wire placcato argento 925, economico, morbido e che non dovrebbe proprio dare alcun tipo di allergia, in caso ti venisse l'idea di riprovarci.
Mrrewww!
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Re: Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.