ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, io sono Striga

+18
Chiaretta
FR295
fairy85
Seraphina
Black Baccarat
Ilovedesserts
lamulamu
kairilove09
*Ada*
PaulinePaulette
Paciocca
Artic Swan
RicamarGioielli
Eufrosine
Karpelita
Sandy67
Folletto81
Striga
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao, io sono Striga  Empty Ciao, io sono Striga

Messaggio Da Striga Mar Feb 19, 2013 4:28 pm

Ciao a tutti, il mio nick è Striga, preso dal nome della band in cui suono "The Strigas"; il mio nome vero è Liboria e sono capitata su questo splendido forum per puro caso, mentre cercavo la ricetta per la pasta di ceramica.
Sono diplomata in decorazione pittorica ed ho una laurea in decorazione presso l'Accademia di Belle Atri, in seguito mi sono specializzata, sempre presso la medesima, in grafica.
Ho tante passioni, suono il basso elettrico in una band gothic/metal, amo la grafica 3d, lavoro principalmente con l'elaborazione fotografica e, grazie ad un pizzico di fortuna e a degli insegnanti adorabili che hanno creduto in me, ho partecipato a numerose mostre ed esposizioni anche all'estero.
Ultimamente ho ripreso un campo che avevo abbandonato da tempo ... la decorazione.
Ho iniziato con il decorare torte, che è un pò quello che ora va di moda, ma ho decorato e creato un po di tutto, da accessori per la moda al riciclo di oggetti comuni, dalla decorazione classica su piatti e scatoline alle cose più bizzatte.
Creando decorazioni per torte mi sono resa conto che, al momento del fatidico "taglio" della torta ... molti decidono di conservare le varie decorazioni, cosa pressocchè impossibile visto che, essendo fatte in zucchero o materiali commestibili, con il passare del tempo tendono a deteriorarsi.