Il viola mi piace assai
+15
Dona90
Seraphina
RicamarGioielli
Pampix
topis
Ilovedesserts
lamulamu
RoseRed
Sharonina
Paciocca
angycamy
Eufrosine
Mirna
Karpelita
Black Baccarat
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il viola mi piace assai
La combinazione viola e nero mi piace un sacco e quindi ho realizzato un po' di perlotte di varie forme impiegando 4 o 5 millefiori canes differenti.
Nell'ultimo post vi avevo mostrato le swirls degradé con cui avevo montato il bracciale, ora sottopongo al vostro impietoso giudizio questo paio di orecchini composti da due swirls e due perlotte tonde.
Le lenti swirls hanno un diametro di 2,4cm e uno spessore al centro di 1 cm, mentre le perlotte tondo sono da 1cm.
Le monachelle le ho realizzate utilizzando il filo Siver Filled.
Nell'ultimo post vi avevo mostrato le swirls degradé con cui avevo montato il bracciale, ora sottopongo al vostro impietoso giudizio questo paio di orecchini composti da due swirls e due perlotte tonde.
Le lenti swirls hanno un diametro di 2,4cm e uno spessore al centro di 1 cm, mentre le perlotte tondo sono da 1cm.
Le monachelle le ho realizzate utilizzando il filo Siver Filled.
I colori della seconda foto sono un po' falsati dalla maledetta luce
Re: Il viola mi piace assai
Molto belli,me li metterei volentieri !
Karpelita- ArtigianaMente
strabelli davvero! vorrei provarli anch'io!
Mirna- ArtigianaMente
Concordo con Karpelita e Mirna: mi piacerebbe un sacco metterli! E' una gran cosa, considerando quante volte vedo un paio di begli orecchini che però non indosserei mai... Belli e indossabili, bel lavoro!
Eufrosine- ArtigianaMente
Molto belli brava!
angycamy- Moderatrice
Bellissimi complimenti
Paciocca- Messaggi : 451
Sono veramente belli!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Sono bellissimi.
RoseRed- Apprendista
Si' concordo con Mirna e Eufrosine: fatti benissimo (e non sembra un lavoro per niente facile), molto belli e anche facilmente indossabili! Molto molto brava!
lamulamu- ArtigianaMente
io li adoro entrambi... non sono un'amante degli orecchini... ma questi mi hanno conquistata.... bravissima!!!!!
wow come mi piaccionooooooo bellissimiii
Pampix- Messaggi : 54
Che belli!!! Perle e swirls sono favolose!! Hai fatto tu anche le monachelle vero? Bravissima!
Molto belli davvero, anche nella seconda foto, sì i colori come dici tu sono sfalsati, però una versione blu non ci starebbe male per niente
Bellissimi! Scusa l'ignoranza, cosa sono i millefiori canes? Sono in fimo, vero?
Chiaretta- Messaggi : 387
Grazie Dona90 e Chiaretta
@Chiaretta le millefiori canes sono delle "murrine" di pasta polimerica che può esser Fimo, Kato Polyclay, Premo e via dicendo.... io uso la You Clay.
@Chiaretta le millefiori canes sono delle "murrine" di pasta polimerica che può esser Fimo, Kato Polyclay, Premo e via dicendo.... io uso la You Clay.
aaaaaaaaaah ho capito a cosa ti riferisci...io le chiamavo rozzamente "murrine"...
Chiaretta ha scritto:aaaaaaaaaah ho capito a cosa ti riferisci...io le chiamavo rozzamente "murrine"...
No hai ragione tu, abbiamo una lingua meravigliosa e non la usiamo
eh eh eh eh effettivamente ho una naturale avversione per i termini stranieri, sopratutto quando non ce n'è bisogno
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2