Semiposable e fungo
+4
Valy
Eufrosine
lamulamu
Sharonina
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Semiposable e fungo
Dopo tantissimo tempo riesco a postarvi questa fatina finita!
E' una semiposable (si muovono solo le articolazioni superiori) interamente in prosculpt light con armatura in ferro. Occhi stampati su acetato e capelli in tibetan lamb.
Il funghetto ha anch'esso l'armatura in ferro, l'anima in carta d'alluminio ed infine rivestito in pasta.
Entrambi dipinti con genesis (che prima o poi imparerò a usare )
Muschietto finto comprato, così come i fiorellini finti...
Oltre a finire questa ho iniziato una baby fata... e non ho fatto altro in tutto il 2012... spero di riuscire ad essere più attiva nel 2013!
Scusate per la scarsa qualità delle immagini ma sono state scattate con il cellulare!
E' una semiposable (si muovono solo le articolazioni superiori) interamente in prosculpt light con armatura in ferro. Occhi stampati su acetato e capelli in tibetan lamb.
Il funghetto ha anch'esso l'armatura in ferro, l'anima in carta d'alluminio ed infine rivestito in pasta.
Entrambi dipinti con genesis (che prima o poi imparerò a usare )
Muschietto finto comprato, così come i fiorellini finti...
Oltre a finire questa ho iniziato una baby fata... e non ho fatto altro in tutto il 2012... spero di riuscire ad essere più attiva nel 2013!
Scusate per la scarsa qualità delle immagini ma sono state scattate con il cellulare!
Sharonina- ArtigianaMente
Re: Semiposable e fungo
E' graziosissima complimenti! Mi piace tantissimo il suo visino un pò da pixie e l'ambientazione boscosa!
lamulamu- ArtigianaMente
Ma che bella che è! Mi piace un sacco la "messa in piega", e il funghetto poi...
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie a entrambe!
I capelli stanno su perchè li ho bagnati con acqua e vinavil e poi fatti asciugare con quella forma.
Ah... dimenticavo, le ciglia sono fatte con capelli veri (un mio capello che ha deciso di sacrificarsi per questo esperimento!)
I capelli stanno su perchè li ho bagnati con acqua e vinavil e poi fatti asciugare con quella forma.
Ah... dimenticavo, le ciglia sono fatte con capelli veri (un mio capello che ha deciso di sacrificarsi per questo esperimento!)
Ah ah ah!!! capelli tuoi??!!sei un genio!!!è bellissima e la adoro dalla prima volta in cui ho visto il wip !è bello vederla finita!!!bravissima!!!troppo bella!
Grazie ValY!!!!!!
Mamma mia che bellezza!!!!!
Pampix- Messaggi : 54
Grazieee!!!
Ahahaha, il tuo capello s'è sacrificato per una buona causa! Grazie per avermi detto come hai fatto per l'acconciatura, sono alle prime armi e sicuramente è un'informazione che mi sarà utile (non pensavo bastasse un po' d'acqua e vinavil!). Ancora complimentoni
Eufrosine- ArtigianaMente
Brava,mi piace molto!Il fungo sembra vero!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Sono innamorata pazza di queste ooak,chissà quando riusciro a farne una anch'io...per adesso raccolgo informazioni !
Karpelita- ArtigianaMente
Grazie ancora! Fai come me... raccogli informazioni e poi lanciati! Non importa se sono imperfette, c'è tempo per migliorarsi!
Complimenti...è molto bella...è vero... il fungo sembra reale...complimenti ancora...
Valentina78- Apprendista
Pagina 1 di 1