Per due persone speciali
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Per due persone speciali
Due semplicissimi scaldacollo realizzati col "tricotin"...il mio regalo di Natale per due persone a me molto care. Spero abbiano apprezzato il pensiero....
Questa è la versione in azzurro per la mora....

Questa è la versione in beige per la rossa....

Questa è la versione in azzurro per la mora....
Questa è la versione in beige per la rossa....
Re: Per due persone speciali
Molto belli mi piacciono un sacco.... ma quanta lana hai usato per farne uno?? e come lo hai realizzato? un filo unico avvolto su stesso qunte volte... 15 circa?? molto bello il risultato, avranno apprezzato sicuramente!
Angy
angycamy- Moderatrice
Che belli
! Adoro questi scaldacollo: un pò sciarpa, un pò collana!!! Mia zia me ne ha regalato uno molto simile per lo scorso Natale ed è diventato uno dei miei accessori invernali preferiti!

lamulamu- ArtigianaMente
angycamy ha scritto:Molto belli mi piacciono un sacco.... ma quanta lana hai usato per farne uno?? e come lo hai realizzato? un filo unico avvolto su stesso qunte volte... 15 circa?? molto bello il risultato, avranno apprezzato sicuramente!

Due semplicissimi scaldacollo??!!
Due fantastici scaldacollo
mi piace un sacco anche la tonalità dei colori.

Due fantastici scaldacollo

La mia fanpage su FB
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1