ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother

3 partecipanti

Andare in basso

Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother Empty Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother

Messaggio Da Theodora2010 Mer Gen 23, 2013 3:10 pm

Buongiorno a tutti.
Nei giorni scorsi ho ricevuto una macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother.
Dopo aver litigato un pomeriggio intero con il carrello che si inceppava abbiamo sostituito l'asta premi aghi della parte vigorelli e tutto va bene per fortuna.
Gli aghi però sono vecchi e vorrei cambiarli perchè qualcuno si inceppa, e qui iniziano i problemi.
Gli aghi sono uguali, solo che quelli della parte Vigorelli sono più lunghi ma la forma è la stessa. Ho anche trovato dove prenderli online ma visti i prezzi esorbitanti vorrei evitare di sbagliare. Percui ho alcune domande.
Ogni modello ha i suoi aghi oppure sono uguali in tutti i modelli della stessa marca? Come faccio a sapere quali devo acquistare?
Vi ringrazio in anticipo
Elisa
Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother Empty Re: Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother

Messaggio Da angycamy Mer Gen 23, 2013 8:49 pm

Elisa mi dispiace io non ti sono d'aiuto, speriamo qualcuno possa dirti qualcosa...Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother 68541
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother Empty Re: Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother

Messaggio Da ET76 Mer Gen 23, 2013 9:33 pm

io ho una vecchia Santagostino perciò non ti so aiutare però ti do una dritta che ti sarà utile

http://www.creazioni-or.it/

questa Ortenzia è ferratissima e penso che ti saprà aiutare, ha anche un gruppo su fb dove si scambiano domande e si mostrano le creazioni a vicenda, mi sono iscritta anceh io per fare domande sulla mia vecchia macchina e sono tutte gentilissime Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother Empty Re: Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother

Messaggio Da Theodora2010 Gio Gen 24, 2013 7:44 am

Grazie a entrambe.. Smile


Et76 in effetti avevo trovato il sito di Ortenzia cercando info sull'asta premi aghi, però non avevo pensato di chiederle aiuto. Ora vado a vedere. Smile
Grazie mille
Elisa
Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother Empty Re: Aghi di ricambio macchina da maglieria Vigorelli con doppia frontura Brother

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.