Bracciale con swirl in pasta polimerica
+6
Valentina78
Paciocca
Mirna
RoseRed
RicamarGioielli
Black Baccarat
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bracciale con swirl in pasta polimerica
Rieccomi qua, dopo tanti mesi di assenza!!!
Speriamo che questo 2013 porti meno catastrofi... anche se ho iniziato con la bronchite!!!
Ho ripreso lentamente a "lavorare" nell'ultimo mese e oggi vi posto uno dei pasticciacci che sono venuti fuori.
E' un bracciale composto da 6 perle schiacciate realizzate con la tecnica "Swirl", ho utlizzato 3 canes differenti per ottenere questi risultati.
Sono di 6 misure leggermente diverse, vanno dai 2x2 cm ai 2,5x2,5 cm, quindi potrei definirlo un bracciale dégradé!!
Ogni perla è stata incastonata con filo di rame argentato e martellato, l'idea viene dalla mitica Missiclaus!!
Che ne pensate?
Speriamo che questo 2013 porti meno catastrofi... anche se ho iniziato con la bronchite!!!
Ho ripreso lentamente a "lavorare" nell'ultimo mese e oggi vi posto uno dei pasticciacci che sono venuti fuori.
E' un bracciale composto da 6 perle schiacciate realizzate con la tecnica "Swirl", ho utlizzato 3 canes differenti per ottenere questi risultati.
Sono di 6 misure leggermente diverse, vanno dai 2x2 cm ai 2,5x2,5 cm, quindi potrei definirlo un bracciale dégradé!!
Ogni perla è stata incastonata con filo di rame argentato e martellato, l'idea viene dalla mitica Missiclaus!!
Che ne pensate?
Re: Bracciale con swirl in pasta polimerica
Ti dico che mi piace da morire!! Queste perle sono una meraviglia!
Mi piace tantissimo, sia il montaggio che le splendide perle che hai fatto.
RoseRed- Apprendista
Che figata queste perle!! Mi piacciono un sacco i colori...complimenti!!
Mirna- ArtigianaMente
Bellissimo!!!! Complimenti le perle sono bellissime
Paciocca- Messaggi : 451
Mooolto particolare...bellissimo!!!
Valentina78- Apprendista
dopo aver visto gli orecchini sono venuta a cercare anche il bracciale oddiooooooo stupendoooo davero una meraviglia
Pampix- Messaggi : 54
Woooow,stupendooo!Poi io adoro il viola!Mi sto spremendo le meningi per capire come hai potuto fare quel disegno alle perle...
Karpelita- ArtigianaMente
bellissimi... coordinato agli orecchini!!!!!!!!!! mi piacciono veramente tantissimo... sei stata bravissima a fare le perle!!!!!
Grassssie
@ Karpelita, ho usato 4/5 millefiori canes diverse, in pasta sintetica (polimerica), per le perle tonde e 2 per le lenti che poi ho "arrotolato" e schiacciato utilizzando la tecnica "Swirl".
Mi piacerebbe postare un tutorial fotografico, ma purtroppo non credo di riuscirci, il tempo non è un mio amico
Però in rete ci sono molti tutorial, anche video, sull'argomento.
@ Karpelita, ho usato 4/5 millefiori canes diverse, in pasta sintetica (polimerica), per le perle tonde e 2 per le lenti che poi ho "arrotolato" e schiacciato utilizzando la tecnica "Swirl".
Mi piacerebbe postare un tutorial fotografico, ma purtroppo non credo di riuscirci, il tempo non è un mio amico
Però in rete ci sono molti tutorial, anche video, sull'argomento.
Molto bello anche il bracciale, bravissima, secondo la mia esperienza ci vuole molta pazienza e costanza per ottenere delle swirl così belle.
Argomenti simili
» swirl in pasta di mais
» bracciale cioccolatoso
» Collana in Rame argentato e perle di vetro cerato e pasta polimerica
» Parure swirl verde
» Parure Swirl Black&White
» bracciale cioccolatoso
» Collana in Rame argentato e perle di vetro cerato e pasta polimerica
» Parure swirl verde
» Parure Swirl Black&White
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1