Pasta fresca...
+5
Valy
Ilovedesserts
Mirna
Starpowder
Andrea73
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pasta fresca...
UN po di pasta fresca,spaghetti al pomodoro,uova,farina ecc...tutto in fimo tranne il tavolino e farina...
Re: Pasta fresca...
Spettacolo! Sei veramente molto bravo e migliori a vista d'occhio! Se posso permettermi di trovare un difetto ( ma è proprio per trovare il pelo nell'uovo ) i gusci delle uova sarebbero un po' grossetti ed il bianco all'interno dovrebbe essere un po' meno intenso
Fantastico! Come al solito Domanda: ma cosa usi per fare la farina?? e come fai a fermarla tipo nella fontana di farina con l'uovo al centro??
Mirna- ArtigianaMente
Starpowed grazie,si hai ragione sulle uova me ne ero accorto pure io che potevo migliorare le uova.ma ormai le avevo fatte.
Mirna grazie,per la farina uso una porporina vellutata con la sua colla e vado a strati
Mirna grazie,per la farina uso una porporina vellutata con la sua colla e vado a strati
quindi se giri il tavolino sottosopra rimane tutto attaccato!?
Mirna- ArtigianaMente
Certo,magari soffiando qualcosa si toglie ma una spolverata il resto rimane adesso ci provo ..
grazie Andrea! Ero curiosa...ma non c'è bisogno che rischi di rovinare la tua creazione per colpa di una pazza come me
Mirna- ArtigianaMente
_Meraviglioso!!!! bella amche la foto sottosopra... avevi paura succedesse un disastro ?? complimenti davvero...
angycamy- Moderatrice
Ahahha fantastico!! non è che hai solo girato la foto? scherzo!!
Come si chiama quella polverina? dove la trovi??
Come si chiama quella polverina? dove la trovi??
Mirna- ArtigianaMente
Ciao,Mirna se vuoi ti lascio il tavolo diritto e ti giro la stanza....ahhh...cmq la polverina lo presa in un negozio crea e decora che c'è qui nella mia citta' la polverina si chiama flocky della efco con la sua colla,Colle Flocky,se ci si trova a Milano x miniaturitalia se ti puo servire te la porto se non ne trovi in giro...costa mi pare sulle 6euro polverina e colla...
Interessante....magari la prox volta che vado in giro sto attenta, per ora non ne ho un reale bisogno però mi incuriosisce! Purtroppo miniaturitalia si avvicina e le possibilità di venire a fare un giro diminuiscono vedremo...
Mirna- ArtigianaMente
Andrea, è molto bello e ben fatto.
Ora ho fame .........
Ora ho fame .........
Littlewings- Messaggi : 65
ma ... ma ... è strepitoso questo lavoro!!! ... e mette pure un certo appetito!!!
Argomenti simili
» Mademaxidee : ultima fatica, fresca fresca ...
» Sposa in pasta
» Pasta di mollica
» Pasta al sale
» Pasta Sukerukun
» Sposa in pasta
» Pasta di mollica
» Pasta al sale
» Pasta Sukerukun
Pagina 1 di 1