Rendere natalizio il blog personale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rendere natalizio il blog personale
Buondì a tutti,
non so se la sezione è giusta cmq stamane collegandomi ho visto il vostro logo in versione natalizia.
E' molto carino e volevo sapere come posso fare a mettere qualcosina anche io sulla scritta del mio blog LIBERA CREATIVITA'.
Premetto che sono a digiuno di tutto cio' che riguarda la grafica, e mi chiedevo se con qualche dritta qualcuno tra voi mi potesse aiutare, ho creato il mio blog su BLOGGER.
Confido tanto sul vostro aiuto e attendo notizie...
A presto e vi ringrazio anticipatamente...
Antonella
non so se la sezione è giusta cmq stamane collegandomi ho visto il vostro logo in versione natalizia.
E' molto carino e volevo sapere come posso fare a mettere qualcosina anche io sulla scritta del mio blog LIBERA CREATIVITA'.
Premetto che sono a digiuno di tutto cio' che riguarda la grafica, e mi chiedevo se con qualche dritta qualcuno tra voi mi potesse aiutare, ho creato il mio blog su BLOGGER.
Confido tanto sul vostro aiuto e attendo notizie...
A presto e vi ringrazio anticipatamente...
Antonella
Re: Rendere natalizio il blog personale
Per mettere qualcosa di natalizio sulla scritta dovresti fare un'intestazione come più ti piace e poi inserirla al posto di quella che hai... il tuo blog ha un template già pronto, non è uno di quelli di blogger, giusto?
Re: Rendere natalizio il blog personale
Si mi è stato creato da una ragazza gentilissima che ora è in ospedale per un operazione, per questo non ho chiesto aiuto a lei direrttamente.
Non essendo pratica di grafica come posso fare?
Non essendo pratica di grafica come posso fare?
Argomenti simili
» Blog - Come vendere tramite blog
» Rendere i pezzi lisci? with spirit
» Fibbie per chiudere l'agenda personale
» vestito natalizio
» Tavolo Natalizio
» Rendere i pezzi lisci? with spirit
» Fibbie per chiudere l'agenda personale
» vestito natalizio
» Tavolo Natalizio
Pagina 1 di 1