portatovaglioli e mollettine natalizie!
+5
Ilovedesserts
RoseRed
Mirna
RicamarGioielli
FairyLady
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
portatovaglioli e mollettine natalizie!
Ciao a tutti! Volevo mostrarmi il mio primo esperimento con il fimo!
Ho fatto dei portatovaglioli che userò per la cena della vigilia... e delle mollettine decorate che userò come segna posto! Per le mollettine ad alberello, mi sono ispirata ai meravigliosi oggetti di La Botteghilla... mentre gli altri provengono dalla mia testolina!
Aspetto i vostri commenti, critiche e consigli!!! (Spero di aver inserito correttamente le immagini... )
Ho fatto dei portatovaglioli che userò per la cena della vigilia... e delle mollettine decorate che userò come segna posto! Per le mollettine ad alberello, mi sono ispirata ai meravigliosi oggetti di La Botteghilla... mentre gli altri provengono dalla mia testolina!
Aspetto i vostri commenti, critiche e consigli!!! (Spero di aver inserito correttamente le immagini... )
Re: portatovaglioli e mollettine natalizie!
Molto carini! Utilizzarli per abbellire la tavola a Natale è una bellissima idea!
Sì sono proprio carini!! una bellissima idea per decorare la tavolo e i biglietti d'auguri
Mirna- ArtigianaMente
Carinissimi e bella idea.
RoseRed- Apprendista
si sono molto carini
angycamy- Moderatrice
Molto carini! Mi piacciono specialmente le mollettine!
Dovresti centrare le immagini
Dovresti centrare le immagini
Len- Moderatrice
in questo post te le ho centrate io, per il prossimo cerca di farlo tu =)
complimenti per le creazioni, sono davvero molto carine, soprattutto le mollettine, mi piacciono un sacco!! =)
complimenti per le creazioni, sono davvero molto carine, soprattutto le mollettine, mi piacciono un sacco!! =)
Grazie a tutte/i per i vostri commenti, sostegno e complimenti!!! Io sono molto contenta di quello che sono riuscita a fare, so che non sono perfetti, ma mi piacciono tantoooo!!!!
Mi scuso con gli amministratori per non aver centrato le immagini... farò più attenzione la prossima volta!!!
Sto cercando altre idee natalizie per decorare tavola e pacchetti, voi farete qualcosa? Io non vedo l'ora di rimettere le mani in pasta...
Mi scuso con gli amministratori per non aver centrato le immagini... farò più attenzione la prossima volta!!!
Sto cercando altre idee natalizie per decorare tavola e pacchetti, voi farete qualcosa? Io non vedo l'ora di rimettere le mani in pasta...
Argomenti simili
» mollettine chiudi pacco
» calamite natalizie
» Portacandele natalizie
» Cartoline natalizie
» Rose natalizie...
» calamite natalizie
» Portacandele natalizie
» Cartoline natalizie
» Rose natalizie...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1