ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

5 partecipanti

Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da Artic Swan Sab Dic 01, 2012 10:41 pm

Buonasera e buona domenica!

Io sono pesta, ma non ho ancora finito. Oggi dovevo consegnare due commissioni, che alla fine erano tre, avendo dovuto fare un anello di due misure diverse.

Una cliente voleva qualcosa di semplice, verticale, rigorosamente con Quarzo Rosa ed Ematite.

Lei è certa di avere misura 7, ma le va bene l'anello della cognata, che è un 8, per cui ho fatto così, sperando che abbia ragione lei.

Uno, mis. 8:

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre P1010695kh
L'altro in misura 7, ho litigato con il flash e comunque la luce è penosa:

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre P1010714o
E poi dovevo fare un anello come regalo di Natale. Una persona che ama gli anelli "importanti", ma ha le ditina lunghe e sottili, è anticonformista e originale...mah?
Sono partita per un "adattabile" da medio, ma poi l'ho fermato su una misura 6.5, che per un medio è direi decisamente piccolo:
anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre P1010718a
Si, ho litigato di nuovo con il flash, lo ammetto...
anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre P1010719r
Tutti in Silver filled. Questo è Labradorite bianca, della varietà chiamata (erroneamente) "Rainbow Moonstone" e Occhio di Tigre rosso.
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da Nilù62 Dom Dic 02, 2012 5:23 am

Sono stupendi!!!!.... entrambi!!!
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da Artic Swan Dom Dic 02, 2012 10:38 pm

Grazie! anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre 68541
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da RicamarGioielli Dom Dic 02, 2012 10:40 pm

So cosa significa lottare con il flash :muro: ho finito con l'abolirlo...comunque che questi anelli siano spettacolari si vede ugualmente!! E sto letteralmente sbavando sul primo I love you
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da Artic Swan Dom Dic 02, 2012 11:30 pm

Ma dààài, davvero? Ma sai che invece a me è piuttosto antipatico? Volevo togliere la perletta esterna, ma la...come dire, intermediaria tra me e la committente, dice che è perfetto così.

Mah! Vedi che i gusti sono proprio diversi...anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre 7103
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da RoseRed Lun Dic 03, 2012 10:11 am

Sono entrambi perfetti così, che belli ma come fai????

Io per fare quattro scemate sono rimasta con la mano lesionata per 3 giorni.

Ah, il flash, percaritadiddio no nelle foto, sempre luce naturale e imparare qualche rudimendo di photoshop o programma simile per correggere luce e contrasti non guasta.
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da Artic Swan Lun Dic 03, 2012 10:38 am

Raga? Sono tre, non due! anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre 7103

Si, due sono simili, ma meno di quanto pare...

Scu...scusa, Rose, ma in che senso hai avuto la mano lesionata?? anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre 83797 No, dico, parliamone!

Per il flash, a volte mi piace perché, se riesco a non farlo rimbalzare sul metallo, trovo faccia risaltare i colori di alcune pietre. A volte, invece, ti fa uscire delle vere schifezze!

Luce e contrasto li correggo quasi sempre, a volte, con gimp, "brucio" i punti più anemici, per esempio, però se la foto è bleah, non c'è molto da fare...anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre 74786
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da RoseRed Lun Dic 03, 2012 11:20 am

Asd, i primi due sembrano uguali, c'è una perlina di troppo sul lato ho notato... Però mi piace quello con la perlina in più, è originale non levarla.

Io invece il flash lo odio perchè mi sfasa tutti i colori.

Eh niente, ho la mano destra che mi fa male, ora quasi non più a dire il vero, sto pomeriggio vedo di raccogliere le forze e postare qualcosa, ieri mi sono dilettata in un lavoretto col filo. Posterò. anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre 291712
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Dic 03, 2012 2:21 pm

bellissimi, il terzo è il mio preferito!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

anelli - Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre Empty Re: Rieccomi, che barba, ancora anelli! Silver filled e pietre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.