Ciondoli wire
+2
Seraphina
RoseRed
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciondoli wire
Abbiate pietà, dopo le meraviglie di Artic swan mi vergogno quasi a postare i miei, sono alle primissime armi con questa tecnica però devo dire che rispetto ai miei precedenti tentativi sono migliorata... Che ne dite?
Falce di luna in filo di rame argentato, fiori fatti da me in pasta di mais. Anche la chiusura e i capocorda sono fatti da me in filo argentato.
Ciondolo albero della vita in alluminio leggermente martellato, filo di rame argentato e chips di pietre multicolore.
Pendente tondo in filo di rame in vari spessori, chiusura e capocorda fatti a mano da me.
Falce di luna in filo di rame argentato, fiori fatti da me in pasta di mais. Anche la chiusura e i capocorda sono fatti da me in filo argentato.
Ciondolo albero della vita in alluminio leggermente martellato, filo di rame argentato e chips di pietre multicolore.
Pendente tondo in filo di rame in vari spessori, chiusura e capocorda fatti a mano da me.
RoseRed- Apprendista
Re: Ciondoli wire
Direi che non c'è niente di cui vergognarti sono semplici ma da profana, direi ben fatti, io li indosserei tutti e tre, anche se per l'albero della vita, non so, opterei per il rame, forse perchè mi ricorda di più il colore della pianta.
Dico, ma sei fuori?!?!?
Insomma, elimina quel commento o ti graticolo!!!!!
Comunque, io non amo proprio "L'albero della vita", anche se va parecchio di moda, non per il significato, per carità, ma proprio per il modo in cui viene rappresentato.
Invece trovo assssolopuffamente de-li-zio-so il ciondolo con le calle in pasta di mais!
Sembrano smaltate! L'ultimo mi pare uno smile, che carino!
Insomma, elimina quel commento o ti graticolo!!!!!
Comunque, io non amo proprio "L'albero della vita", anche se va parecchio di moda, non per il significato, per carità, ma proprio per il modo in cui viene rappresentato.
Invece trovo assssolopuffamente de-li-zio-so il ciondolo con le calle in pasta di mais!
Sembrano smaltate! L'ultimo mi pare uno smile, che carino!
Grazie a tutte.
@artic swan non ho detto che mi vergogno ma quasi (lol).
Ti ringrazio, le calle sono lucidate, non so cosa intendi con smaltate.
L'albero della vita è un riciclo del filo di alluminio che avevo tagliato per un altro pendente rotondo, poi non l'ho più usato perchè troppo morbido e l'ho riciclato così. L'idea di riproporlo in rame è carina, devo cercare delle chips verdi però secondo me ci stanno meglio.
Anche quello delle calle è un aggiustamento, dopo che mi si è demolito fra le mani quello che avevo pensato per loro, sob.
@artic swan non ho detto che mi vergogno ma quasi (lol).
Ti ringrazio, le calle sono lucidate, non so cosa intendi con smaltate.
L'albero della vita è un riciclo del filo di alluminio che avevo tagliato per un altro pendente rotondo, poi non l'ho più usato perchè troppo morbido e l'ho riciclato così. L'idea di riproporlo in rame è carina, devo cercare delle chips verdi però secondo me ci stanno meglio.
Anche quello delle calle è un aggiustamento, dopo che mi si è demolito fra le mani quello che avevo pensato per loro, sob.
RoseRed- Apprendista
Ah!Ah! Ehi, "collega", non sono stata io a dirti di non vergognarti, ma l'Admin!
Io ti ho solo minacciata fisicamente...comunque, per essere riciclo di errori, quelle cose sono davvero venute bene, sempre e soprattutto le calle!
Meriteresti il Nobel per il riciclo!
P.S.: lo smalto è quella roba che mettono su gioiellini d'argento o anche d'oro, per trasformarli in fiorellini o animaletti colorati, oppure sui cloisonnet
Io ti ho solo minacciata fisicamente...comunque, per essere riciclo di errori, quelle cose sono davvero venute bene, sempre e soprattutto le calle!
P.S.: lo smalto è quella roba che mettono su gioiellini d'argento o anche d'oro, per trasformarli in fiorellini o animaletti colorati, oppure sui cloisonnet
io preferisco l'ultima!!! fatte bene tutte ovviamente....
angycamy- Moderatrice
Ah beh allora...Artic Swan ha scritto:Ah!Ah! Ehi, "collega", non sono stata io a dirti di non vergognarti, ma l'Admin!
Io ti ho solo minacciata fisicamente...
Grazie. Cmq il riciclo vero e proprio era solo l'albero, le calle sono state un rifacimento scazzato dopo che il ciondolo originario più elaborato e bello mi si è scassato fra le mani. Grrr.comunque, per essere riciclo di errori, quelle cose sono davvero venute bene, sempre e soprattutto le calle!
Ok capito. Adoro il cloisonnet.
Grazie milleangycamy ha scritto:io preferisco l'ultima!!! fatte bene tutte ovviamente....
RoseRed- Apprendista
Argomenti simili
» Ciondoli e anelli in filo e wire
» Ciondoli "I giardini del cuore"
» Ciondoli in Blu
» Ciondoli Dinosauri
» I ciondoli Geco
» Ciondoli "I giardini del cuore"
» Ciondoli in Blu
» Ciondoli Dinosauri
» I ciondoli Geco
Pagina 1 di 1