Ora provo, ma non garantisco..Anello Rame e Ametista "Yentl" (prova)
+4
Black Baccarat
bilancia84
Seraphina
Artic Swan
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ora provo, ma non garantisco..Anello Rame e Ametista "Yentl" (prova)
Buonasera...
Ho appena preso un antinfiammatorio per il mal di testa provocato dall'arduo studio di come si postano le immagini. Poi, io tutta bellina e diligente le ho ridotte alla misura giusta al millesimo e, cosa scopro? Che non ce n'era più bisogno!
Adesso provo, ma non so se riesco, nel caso spero di poter cancellare il post o che qualcuno lo faccia per me.
Questo è un anellino di prova per una commissione, per cui è in Rame dolce (cotto, morbido) e Ametiste, tutte forate.
Il wrapping serio usa pietre grezze o tagliate, ma generalmente le pietre forate sono considerate, come dire...da sfigati! Dal momento, però, che quello per la cliente sarà necessariamente fatto con pietre forate, ho deciso di usarle così.
Ammetto di farlo spesso, e spero che Sua Maestà Mr Buddy Austin (che io considero il top al mondo) non lo scopra mai..
Ora, invece di tergiversare...provo!
EVVIVA!!!! Dopo appena mezz'ora e mezza dozzina di tentativi ci sono riuscita!!!! Sono un vero genio!!!
Ora proviamo a mettere quelle laterali :
Via una!
Ora provo a metterne una indossato, vediamo un po'..
E' un modellino semplice, 4 fili di 0.8mm di diametro, di 20 cm di lunghezza, "wrappati" con filo da 0.3mm.
Non conto mai, se non a grandi linee, la misura del filo da "wrappaggio" (o cucitura) penso sia un paio di metri in tutto...
Ho appena preso un antinfiammatorio per il mal di testa provocato dall'arduo studio di come si postano le immagini. Poi, io tutta bellina e diligente le ho ridotte alla misura giusta al millesimo e, cosa scopro? Che non ce n'era più bisogno!
Adesso provo, ma non so se riesco, nel caso spero di poter cancellare il post o che qualcuno lo faccia per me.
Questo è un anellino di prova per una commissione, per cui è in Rame dolce (cotto, morbido) e Ametiste, tutte forate.
Il wrapping serio usa pietre grezze o tagliate, ma generalmente le pietre forate sono considerate, come dire...da sfigati! Dal momento, però, che quello per la cliente sarà necessariamente fatto con pietre forate, ho deciso di usarle così.
Ammetto di farlo spesso, e spero che Sua Maestà Mr Buddy Austin (che io considero il top al mondo) non lo scopra mai..
Ora, invece di tergiversare...provo!
EVVIVA!!!! Dopo appena mezz'ora e mezza dozzina di tentativi ci sono riuscita!!!! Sono un vero genio!!!
Ora proviamo a mettere quelle laterali :
Via una!
Ora provo a metterne una indossato, vediamo un po'..
E' un modellino semplice, 4 fili di 0.8mm di diametro, di 20 cm di lunghezza, "wrappati" con filo da 0.3mm.
Non conto mai, se non a grandi linee, la misura del filo da "wrappaggio" (o cucitura) penso sia un paio di metri in tutto...
Ultima modifica di Artic Swan il Dom Nov 25, 2012 10:33 pm - modificato 3 volte.
Re: Ora provo, ma non garantisco..Anello Rame e Ametista "Yentl" (prova)
L'anello è davvero bello, molto molto bella questa lavorazione
Il post è perfetto, solo un ultimo sforzo, vanno centrate le immagini e sei stata brava a ridurle, è sempre meglio farlo perchè anche se il forum le ridimensiona restano ugualmente pesanti e per chi ha la connessione lenta è un dramma aprire i post.
Il post è perfetto, solo un ultimo sforzo, vanno centrate le immagini e sei stata brava a ridurle, è sempre meglio farlo perchè anche se il forum le ridimensiona restano ugualmente pesanti e per chi ha la connessione lenta è un dramma aprire i post.
Dici? A me parevano centrate...ora vado a vedere come fare...
...Niente, l'ultima non riesco...
Sarà anche un modellino semplice, io continuo a chiedermi come ci riesci
Per gusto personale, forse mi piacciono un pelo di più quelli in argento... però anche lui *_*
Per gusto personale, forse mi piacciono un pelo di più quelli in argento... però anche lui *_*
Ciao, belladonna!
Anche a me, devo dire, però il Rame va bene se vuoi fare delle prove e poi è così morbido! Fa tutto quello che gli chiedi!
Anche a me, devo dire, però il Rame va bene se vuoi fare delle prove e poi è così morbido! Fa tutto quello che gli chiedi!
Susanna, queste foto sono ancora più belle di quelle che hai messo sul blog!!!
Devo dire che l'anello acquista molto!!
Come mai hai scelto proprio "quel" nome?
Devo dire che l'anello acquista molto!!
Come mai hai scelto proprio "quel" nome?
Si, erano un po' sfuocate, così le ho rifatte...pensavo a te, prima...hi,hi!
Sto finendo la versione argentea e credo finalmente risponderà alle tue aspettative!
Se non combino qualche danno....miaociott....ehm...baciotti (sto cominciando a parlare come il gatto!)
Sto finendo la versione argentea e credo finalmente risponderà alle tue aspettative!
Se non combino qualche danno....miaociott....ehm...baciotti (sto cominciando a parlare come il gatto!)
Che meraviglia. Adoro questa tecnica, mi sono salvata il tuo blog fra i preferiti e ora me lo spulcio per benino.
RoseRed- Apprendista
Che meraviglia! Guardarlo è una vera gioia per gli occhi!!
e ri
Cara Rosered, devi sapere che, essendo io felicemente dislessica, ho letto una cosa tipo: "Che medaglia! Il tuo blog mi ha salvata dai prefetti, e ora mi puccio perfino"
Ammetto di avere avuto momenti di perlepsipà...
Cara Rosered, devi sapere che, essendo io felicemente dislessica, ho letto una cosa tipo: "Che medaglia! Il tuo blog mi ha salvata dai prefetti, e ora mi puccio perfino"
Ammetto di avere avuto momenti di perlepsipà...
Mai visto niente del genere e non so come si possa definire semplice una creazione così bella!!
Mirna- ArtigianaMente
Ah che bello, non sono l'unica.. Io però scrivo anche peggio di quel che leggo...Artic Swan ha scritto:
RoseRed- Apprendista
Daavveroooo?!?!?
FORTE!!!! Che bello, una "collega"!!!!!
FORTE!!!! Che bello, una "collega"!!!!!
Alla faccia della semplicità! Complimenti!
Argomenti simili
» Collier "Tides" in Ametista
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca
» Bracciale in Rame e Ottone "Rivendell"
» "The Grace Of Undomiel", Bracciali Rame e...
» Ciondolo rame e calle
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca
» Bracciale in Rame e Ottone "Rivendell"
» "The Grace Of Undomiel", Bracciali Rame e...
» Ciondolo rame e calle
Pagina 1 di 1