Peppa Pig...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Peppa Pig...
Cosa tutto non si fa per accontentare la propria figlioccia appassionata di Peppa Pig...interamente ricoperta di pasta di zucchero...rigorosamente fatta in casa e a mano...
indispensabile l'aiuto di mia figlia per la realizzazione di tutti i fiorellini...
Valentina78- Apprendista
Re: Peppa Pig...
grandi!! e bravissime a tute e due anche se devo dire la verità i fiorellini hanno quel non so che in più!! forse perchè li ha fatti tua figlia
angycamy- Moderatrice
Grazie!!! hai ragione è stata proprio brava...ci dovevi vedere sembravamo una catena di montaggio: stampa fiore, applica perlina, goccia d'acqua per aderire e applicazione e via altro fiore...
Valentina78- Apprendista
Molto bella,se la vede mia figlia ...!
Karpelita- ArtigianaMente
mia figlia emma .... ha reso peppa pig praticamente un mebro della famiglia, non si mangia senza di lei e i suoi video.. dorme con noi, abbiamo imparato a memoria tutte le sue canzoncine... insomma per mè è come una seconda figlia, mi ricordavo che avevi realizzato qualcosa e quindi sono andata a riesumare un tuo lavoro vale... magari per prendere spunto dato che a fine Gennaio Compie due anni e voglio sbalordirla... di faccio di nuovo i complimenti perchè è molto bella, ma soprattutto vedendo un lavoro di un anno fa si nota quanto tu sia migliorata da paura nel realizzare le tue stupende torte...
angycamy- Moderatrice
Bravissime entrambe!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Peppa Pig
» Parure Peppa pig
» Invito compleanno Peppa Pig
» Torta Peppa Pig e amichetti
» Personaggi dei cartoni cake topper e calamite peppa pig
» Parure Peppa pig
» Invito compleanno Peppa Pig