Fluido mascherante x acquerello
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fluido mascherante x acquerello
Ciao a tutti!!
È da una vita che non prendo in mano gli acquerelli, mio grande amore di gioventù.
Vorrei realizzare dei quadratini di carta dipinti per decorare le copertine di alcuni quadernetti che sto facendo.
Per fare quello che ho in testa mi servirebbe il fluido mascherante o del lattice liquido.
Solo che al momento non ne ho in casa, e non vorrei aspettare tutto il fine settimana. Inoltre, visto che costa molto, non vorrei spendere molto per usarne solo qualche goccia.
Avete suggerimenti su cosa potrei usare in alternativa?
Pensavo alla cera, da togliere poi usando il ferro da stiro.
Secondo voi è fattibile? O rischio di rovinare la carta?
È da una vita che non prendo in mano gli acquerelli, mio grande amore di gioventù.
Vorrei realizzare dei quadratini di carta dipinti per decorare le copertine di alcuni quadernetti che sto facendo.
Per fare quello che ho in testa mi servirebbe il fluido mascherante o del lattice liquido.
Solo che al momento non ne ho in casa, e non vorrei aspettare tutto il fine settimana. Inoltre, visto che costa molto, non vorrei spendere molto per usarne solo qualche goccia.
Avete suggerimenti su cosa potrei usare in alternativa?
Pensavo alla cera, da togliere poi usando il ferro da stiro.
Secondo voi è fattibile? O rischio di rovinare la carta?
velo- Messaggi : 10
Re: Fluido mascherante x acquerello
Anche io ho avuto un periodo che volevo assolutamente provare il fluido mascherante non saprei cosa consigliarti, con la cera non ho mai provato, guardiamo se qualcuno ha qualche idea
Io lo usavo tempo fa, e devo dire che è molto facile da usare per creare effetti particolari. Solo che non avendolo in casa e dovendo fare delle cosine piccole non mi andava di comprarne una boccetta intera..
Alla fine ho fatto con la cera, ed è venuto bene, come se l'avessi fatto col lattice!
Pagina 1 di 1