Scatolina Wallace & Gromit
+3
Nilù62
angycamy
Peverina
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Scatolina Wallace & Gromit
Questa è la creazione di questa mattina. Io e il mio cucciolo siamo ammalati e quindi ci siamo dedicati al fimo ^_^ Lui adora il cartone animato di Wallace & Gromit, e quindi è stato molto felice di questa scatolina!

Mmmm... dalle foto si vedon tutti i difetti e pure la colla, dal vivo non si vede ahahha

E' una creazione veloce, ma noi ne siam molto soddisfatti

Mmmm... dalle foto si vedon tutti i difetti e pure la colla, dal vivo non si vede ahahha

E' una creazione veloce, ma noi ne siam molto soddisfatti

Re: Scatolina Wallace & Gromit
Wow!! intanto non cè niente di più belllo di creare qualcosa insieme ai nostri cuccioli!! poi devo dire che siete stati molto bravi!! mi piace! e come ultima cosa credo che una delle due tra me e te abbia qualche problema di vista... io non vedo nessun difetto!!!
angycamy- Moderatrice
Ahah, intendo tutta la colla sotto il mento di Gromit, siccome il mio cucciolo non sa star fermo, appena incollata ha preso la scatola e l'ha aperta, così è caduto tutto e si è staccata la testa del cagnolino. Così ho dovuto riattaccarla pasticciando con la colla ^_^
Si,le foto a volte sono proprio "bastardelle"! ma non preocuuparti,questa rende benissimo!
p.s. alla faccia del lavoro veloce!!!
p.s. alla faccia del lavoro veloce!!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1