W.I.P. Roombox 2013
+34
Sandy67
Meghy
lamulamu
rosarossa
Pampix
Karpelita
kairilove09
Sharonina
FR295
micifimici
RoseRed
D3s_demone
Celestyal
LadyAnarion
Klaudia-R
Nilù62
Starpowder
angycamy
Seraphina
Andrea73
bilancia84
PaulinePaulette
Elsa62
Mirna
Alessandra
Len
Peverina
Valy
carota72
MarylisArt
topis
ET76
Folletto81
CREArianna
38 partecipanti
Pagina 17 di 21
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Re: W.I.P. Roombox 2013
ragazze avete idea di quanto è la vita di Bella????? piccolissimaaa, il fatto è che la sottogonna già di per se' essendo dura occupa spazio alla vita e la stoffa non è molto leggera......adesso essendo incollato il busto dietro è impossibile smontare il tutto ...posso vedere se riesco a sfinarlo con qualche punto e mettere una fascia.....posso fare solo questo......vediamo che succede.....
Elsa62- ArtigianaMente
fai quello che puoi e che riesci altrimenti va bene così, hai già fatto un bellissimo lavoro
Complimenti per i progressi ragazzi, sta venendo tutto bellissimo!
RoseRed- Apprendista
Elena, lo sai perchè non riesci a coprire lo snodo delle braccia? Perchè la vita andava fatta un po' più giù io ero arrivata pochissimo sotto il seno... Fosse stata un po' più giù la vita, lo svolazzo dello scollo avrebbe coperto (avevo fatto le prove) comunque direi che pazienza, troveremo una soluzione anche lì a Min! Io direi che con il vestito l'hai resa già riconoscibilissima!!!! La gonna è favolosaaaaaaaaaa!!! E il bordo in fondo è proprio uguale!!!
MI DISPIACEEEEE ....avrei voluto fare di piu' comunque porterò la stoffa lì a Milano e vediamo come possiamo sistemare.......Patty la vita in effetti l'ho fatta più giù.....solo che con la sottogonna rigida si è tirato tutto più su'.......è una Bella più cicciottaaaaa.....
Elsa62- ArtigianaMente
io voglio vedere la Bestia sono troppo curiosa...Starpowder ti diverti a tenerci sulle spine?? nemmeno una fotina del W.I.P.
Mirna- ArtigianaMente
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee chi ha fatto qualcosa ma ancora non ha spedito ci mette le fotine il prima possibile così mi so regolare su stile ecc.. per fare il resto?
grazieeeeeee
grazieeeeeee
Valy a pag. 24 c'è la foto della room in costruzione con mrs brick e company
Anche io voto per "la bestia nel cuore", votiamo votiamo così si iscrive la room!!
Anche io voto per "la bestia nel cuore", votiamo votiamo così si iscrive la room!!
Ragazze non avevo visto il progredire del wip!!!!woooow!!!Ari e nilù avete fatto un lavoro SUUUUPER!!!!!!!
ragazzi ho ricevuto un avviso, dovrebbe essere di Nilu' però. non lo scrivo qui che se no il mondo vede il mio indirizzo
ripropongo i nomi,X il sondaggio nome Room...
L'Amore imperfetto
la forza dell'Amore
liberi di Amare
l'Amore vince sempre
la bestia nel Cuore
l'Amore non tramonta mai
Cuori intrecciati
l'Amore pulito
tutte le strade portano all'Amore
Amore contro
la magia dell'Amore
lezioni d'Amore
l'amore guarisce
l'Amore egoista
una carezza sul cuore
le voci dell'Amore
Artigianalmente Amore
Artisticamente Amore
L'Amore imperfetto
la forza dell'Amore
liberi di Amare
l'Amore vince sempre
la bestia nel Cuore
l'Amore non tramonta mai
Cuori intrecciati
l'Amore pulito
tutte le strade portano all'Amore
Amore contro
la magia dell'Amore
lezioni d'Amore
l'amore guarisce
l'Amore egoista
una carezza sul cuore
le voci dell'Amore
Artigianalmente Amore
Artisticamente Amore
ary mi sa che il pacchetto è il mio perchè dal tracking mi dice che è in giacenza da te : )
voto anche io per la bestia nel cuore
voto anche io per la bestia nel cuore
Ciao ragazze! State facendo un lavoro strepitoso!!!! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!! Anche io se posso voto "La Bestia nel Cuore"
qualcuno ha voglia di fare l'iscrizione?
sta sera scopriremo di chi è il pacchetto
sta sera scopriremo di chi è il pacchetto
anzi, mi scrivete entrambe il codice della spedizione in privato così li recupero entrambi!
anche a me piace tante "La bestia nel cuore"
Mirna- ArtigianaMente
ary il codice di spedizione te l'ho mandato in privato quando ho fatto la spedizione, forse te lo sei perso
allora ieri la mia fantastica mamma ha ritirato i pacchetti, che meraviglia...io monto solo per ricevere tutte queste meraviglie!!!
il lampadario e lampadari a muro sono meravigliosi! e i personaggi di folletto spettacolari...come tutto il resto, forse non vi ho dato abbastanza soddisfazione ma solo per l'ansia di non farcela..
sta sera nuovi progressi in vistaaaaaaaaaaa!
il lampadario e lampadari a muro sono meravigliosi! e i personaggi di folletto spettacolari...come tutto il resto, forse non vi ho dato abbastanza soddisfazione ma solo per l'ansia di non farcela..
sta sera nuovi progressi in vistaaaaaaaaaaa!
Ariiiii
sono a rilento, sono arrivata solo ieri e prendo in mano il fimo ora... ma dovrebbe essere relativamente semplice da fare per cui se non lo porto stasera lo porto mercoledì di volata...
comunque... stasera a che ora?
sono a rilento, sono arrivata solo ieri e prendo in mano il fimo ora... ma dovrebbe essere relativamente semplice da fare per cui se non lo porto stasera lo porto mercoledì di volata...
comunque... stasera a che ora?
è da escludere di averlo pronto stasera purtroppo... ho fatto qualche schizzo... viene una cosa enorme, devo fare a tutte una struttura interna se no non ce la fo' e quindi non posso andare di stampo... ce la faccio per venerdì, anche giovedì sera volendo, ma giovedì sera non riesco ad aiutarti a montare perchè ho lezione di tango... solo devo essere assolutamente certa delle dimensioni... io ho impostato un 8 cm di altezza, tipo una ringhiera alta un metro... verrebbero 9 colonne, ma non ricordo se la parete fosse a pelo della fine dello stondo o no...
qualcuno qualsiasi mi può confermare la scala?
qualcuno qualsiasi mi può confermare la scala?
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Pagina 17 di 21