W.I.P. Roombox 2013
+34
Sandy67
Meghy
lamulamu
rosarossa
Pampix
Karpelita
kairilove09
Sharonina
FR295
micifimici
RoseRed
D3s_demone
Celestyal
LadyAnarion
Klaudia-R
Nilù62
Starpowder
angycamy
Seraphina
Andrea73
bilancia84
PaulinePaulette
Elsa62
Mirna
Alessandra
Len
Peverina
Valy
carota72
MarylisArt
topis
ET76
Folletto81
CREArianna
38 partecipanti
Pagina 16 di 21
Pagina 16 di 21 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21
Re: W.I.P. Roombox 2013
Arianna, io penso di spedire giovedì mattina...prima non ce la faccio ...mi mandi il tuo indirizzo per favore? A proposito.....visto che il pacchetto sarà un pò voluminoso e il contenuto è piuttosto "delicato", mi consigliate di affidarlo alle poste o a un corriere perchè abbia la possibilità di arrivare sano e salvo?
cerca di imballarlo bene mettendoci materiale che possa ammortizzare eventuali colpi (plastica con le bolle, ovvatta ...)
Nilù ... posta o corriere ... non sono differenti purtroppo nel trattamento pacchi, almeno non dalle mie parti ... come dice ET imballalo ben bene! L'ovatta messa nei punti più critici è perfetta e per evitare si "appiccichi" alla struttura puoi avvolgerla nel tulle. Il tutto poi avvolto nella plastica con le bolle. Per riempire gli angoli della scatola in modo da evitare qualunque movimento basta della carta di giornale ben appallottolata.
ragazzeeee ho tra le mani Bella....e già ci stò lavorandooooo, sono in ansiaaaaaaaaaa , vi giuro maiii stata così ansiosa di vestire una doll, è piccola graziosa e spero di riuscire a farla bene e poi stamattina mi sono resa conto che manca pocooooo.
Elsa62- ArtigianaMente
Elena, non hai tra le mani Bella... Hai tra le mani Brutta! Basta con queste discriminazioni, che anche le brutte abbiano il loro momento di gloria! W la Brutta e la Bestia!!! Basta con queste bellone nelle favole, è ora di finirla!!!
...
Ragazze, mi è venuta malissimo, le ho fatto le foto e in foto è ancora più terribile... In un altro momento l'avrei rifatta, ma non avevo tempo e non ho potuto! Mi dispiace ragazze!!! Elena, non essere ansiosa, non puoi che migliorarla col vestito! Mi sono resa conto che ho lasciato sul tavolo il nastrino giallo che dovevo metterle fra i capelliiiiiiii!!!
...
Ragazze, mi è venuta malissimo, le ho fatto le foto e in foto è ancora più terribile... In un altro momento l'avrei rifatta, ma non avevo tempo e non ho potuto! Mi dispiace ragazze!!! Elena, non essere ansiosa, non puoi che migliorarla col vestito! Mi sono resa conto che ho lasciato sul tavolo il nastrino giallo che dovevo metterle fra i capelliiiiiiii!!!
Patty il nastrino lo mettiamo lì......che testa che hai......hai dimenticato tuttoooooo......comunque assemblata dalla parte di sotto, ha la sottogonna rigida...la stoffa che avevo non andava bene e dopo averle fatto la gonna......ho pensato di andare a vedere se trovo una stoffa migliore
...ansiaaaaaaaaaaaa
...ansiaaaaaaaaaaaa
Elsa62- ArtigianaMente
Valy mrs brick e company sono già al sicuro nella room, ci sono pure in fotografia
foto foto foto dle wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppppppp e Elena vai tranquilla, come ti ho già detto farai uno splendido lavoro
ragazzi a questo punto bisogna tirare le somme Starpowder e Marylis ma ce la fate con la vostra parte? fatevi sentire!
foto foto foto dle wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppppppp e Elena vai tranquilla, come ti ho già detto farai uno splendido lavoro
ragazzi a questo punto bisogna tirare le somme Starpowder e Marylis ma ce la fate con la vostra parte? fatevi sentire!
Bhè...io avrei terminato...è un concentrato di imperfezioni. ......comunque queste sono le ultime foto (orribili)....le candele dalle immagini sembrano ENORMI, ma dal vero non sono poi così esagerate...in ogni modo ho deciso di non metterci più le mani perchè ogni volta mi sembra di peggiorare le cose ..stamattina imballo e spedisco e che il Signore ce la mandi buona..ma, voi che avete più esperienza in queste cose...i giudici sono così spietati? Che cosa valutano esattamente? L'insieme, il particolare....?
Ultima modifica di Nilù62 il Gio Gen 31, 2013 8:50 am - modificato 4 volte.
nella prima foto non avevi copiato tutto il codice e hai problemi con la centratura ihihihih
hai fatto un lavoro bellissimo altro che concentrato di difetti!
hai fatto un lavoro bellissimo altro che concentrato di difetti!
Ragazze siete bravissime! io vi seguo costantemente e vedo che avete creato delle cose meravigliose!!! Spero che metterete una foto della room terminata perchè sono estremamente curiosa
FR295- Messaggi : 42
Non scrivo da molto e mi dispiace, vi continuo a seguire giornalmente e volevo farvi i complimenti per questo meraviglioso lavoro di gruppo. Spero con tutto il cuore di poterlo vedere assemblato e dal vivo in fiera.
Sharonina- ArtigianaMente
Gente perdonate la latitanza ma sono più che di corsa -__- però stò lavorando, eh... arrivo!
Arianna se ti porto la mia parte il venerdì quando arrivo mi spari?
Arianna se ti porto la mia parte il venerdì quando arrivo mi spari?
ragazze metto di seguito le foto di Bella......è stata na faticata ve lo giuro......primo perchè non ho trovato stoffa che volevo...il colore è molto difficile da trovare.....mi sono arrangiata con quella che sono riuscita a prendere......
naturalmente non ho potuto fare tutte le pieghe originali del vestito ...questa stoffa non permetteva affatto.....quindi mi sono lasciata la licenza poetica del vestito altrimenti mi esaurivo.
prima di tutto ho assemblato Bella e imbottito, poi ho realizzato solo una sottogonna rigida....in modo da non dover fare il piedistallo per farla stare dritta in piedi:
in questa foto si vede la sottogonna lunga ....poi è stata tagliata fino a fare poggiare per bene i piedi a terra.....
come vedete nell'ultima foto...c'è un problema.......riuscire a nascondere la parte del gomito che Patty ha lasciato libero per dare posizione a Bella.......sinceramente non sò come fare...non posso incollare nulla ......
o decidiamo di mettere qualcosa lì a Milano appena diamo una posizione.......o ditemi voi...
io per il davanti cercavo una stoffa più leggera...questa è rigida da fare schifo....ma trovare il colore uguale alla gonna è veramente un problema.....
ditemi voi ragazze.....cosa ne pensate......??????
cosa ne pensate se dietro metto un fiocco?
naturalmente non ho potuto fare tutte le pieghe originali del vestito ...questa stoffa non permetteva affatto.....quindi mi sono lasciata la licenza poetica del vestito altrimenti mi esaurivo.
prima di tutto ho assemblato Bella e imbottito, poi ho realizzato solo una sottogonna rigida....in modo da non dover fare il piedistallo per farla stare dritta in piedi:
in questa foto si vede la sottogonna lunga ....poi è stata tagliata fino a fare poggiare per bene i piedi a terra.....
come vedete nell'ultima foto...c'è un problema.......riuscire a nascondere la parte del gomito che Patty ha lasciato libero per dare posizione a Bella.......sinceramente non sò come fare...non posso incollare nulla ......
o decidiamo di mettere qualcosa lì a Milano appena diamo una posizione.......o ditemi voi...
io per il davanti cercavo una stoffa più leggera...questa è rigida da fare schifo....ma trovare il colore uguale alla gonna è veramente un problema.....
ditemi voi ragazze.....cosa ne pensate......??????
cosa ne pensate se dietro metto un fiocco?
Elsa62- ArtigianaMente
A me piace,Elsa....
Carota xche brutta? io la trovo bella,se propio non ti piace finita la manifestazione e la room viene smembrata se ti va di regalarla Bella mia figlia Noemi di 3anni e mezzo gradirebbe volentieri....e mia moglie anche visto che è il suo compleanno in quei giorni...
Carota xche brutta? io la trovo bella,se propio non ti piace finita la manifestazione e la room viene smembrata se ti va di regalarla Bella mia figlia Noemi di 3anni e mezzo gradirebbe volentieri....e mia moglie anche visto che è il suo compleanno in quei giorni...
Uhmmm.....mettere magari delle manichette a sbuffo... o più semplicemente una stola avvolta in modo che non si veda il gomito?
ma Bella non ha le manichette......magari avevo pensato anch'io ad una stola avvolta in quel punto lì... con la stessa stoffa leggera......però si deve mettere dopo appena si sà la posizione....
Grazie Andrea.....speriamo piaccia anche alle altre....
Grazie Andrea.....speriamo piaccia anche alle altre....
Elsa62- ArtigianaMente
A me piace molto...l'unica cosa..non si potrebbe sfiancare di più il vestito? Dal seno in giù in modo da dare un poì più di forma al busto? non so se mi sono spiegata
Mirna- ArtigianaMente
a me sembra molto bella Bella
Per il problema del gomito batuffoloso un nastrino a coprire e definire il tutto starebbe male? magari lo stesso nastrino che dovrebbe andare tra i capelli ...
per il vestito la penso come Mirna: è molto bello ma magari se riesci a segnare di pià il punto vita sarebbe perfetto, il fiocco dietro ci sta benissimo, magari potresti passare un natro davanti e strizzare un pò la vita di Belle
Starpowder domani spedisce, la bestia è prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per il problema del gomito batuffoloso un nastrino a coprire e definire il tutto starebbe male? magari lo stesso nastrino che dovrebbe andare tra i capelli ...
per il vestito la penso come Mirna: è molto bello ma magari se riesci a segnare di pià il punto vita sarebbe perfetto, il fiocco dietro ci sta benissimo, magari potresti passare un natro davanti e strizzare un pò la vita di Belle
Starpowder domani spedisce, la bestia è prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nilù! Stupendo il lampadario!!!
Elsa a me piace il vestito e trovo che il fiocco dietro starebbe davvero bene ... se poi riesci a fare come detto da Mirna ed Et per il discorso del punto vita sarebbe il top! Per quanto riguarda il problema gomiti ... io opterei per la stola, mi sembra che tu in questo modo sia più facilitata anche in "correzioni dell'ultimo minuto" direttamente sul posto!
Carota! E meno male che è brutta! ... Quasi quasi bisticcio con Andrea per averla io!!! ... ...
Elsa a me piace il vestito e trovo che il fiocco dietro starebbe davvero bene ... se poi riesci a fare come detto da Mirna ed Et per il discorso del punto vita sarebbe il top! Per quanto riguarda il problema gomiti ... io opterei per la stola, mi sembra che tu in questo modo sia più facilitata anche in "correzioni dell'ultimo minuto" direttamente sul posto!
Carota! E meno male che è brutta! ... Quasi quasi bisticcio con Andrea per averla io!!! ... ...
Pagina 16 di 21 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21
Pagina 16 di 21