W.I.P. Roombox 2013
+34
Sandy67
Meghy
lamulamu
rosarossa
Pampix
Karpelita
kairilove09
Sharonina
FR295
micifimici
RoseRed
D3s_demone
Celestyal
LadyAnarion
Klaudia-R
Nilù62
Starpowder
angycamy
Seraphina
Andrea73
bilancia84
PaulinePaulette
Elsa62
Mirna
Alessandra
Len
Peverina
Valy
carota72
MarylisArt
topis
ET76
Folletto81
CREArianna
38 partecipanti
Pagina 15 di 21
Pagina 15 di 21 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21
Re: W.I.P. Roombox 2013
Ragazzi non trovo un'immagine chiara di com'è fatto il pavimento....
Se trovo una buona immagine del soffitto lo potrei pure fare
Se trovo una buona immagine del soffitto lo potrei pure fare
ragazzi ho lavorato un po' .
ho un po' di ansia che la stanza superiore sia troppo piccola... penso che la farò più larga...
Ultima modifica di CREArianna il Dom Gen 27, 2013 9:35 pm - modificato 2 volte.
mary questa immagine non ti è utile?
e aggiungo:
come titolo a me piace "la bestia nel cuore!"
e aggiungo:
come titolo a me piace "la bestia nel cuore!"
Ok perfetto Come le hai trovate? Io non riuscivo a trovarle...
ultima cosa: pavimento a metà e soffitto a metà giusto? o tre quarti più o meno
ultima cosa: pavimento a metà e soffitto a metà giusto? o tre quarti più o meno
Ciao ragazzi/e, penultimo aggiornamento (con il prossimo spero di farvi vedere il lavoro finito...).Ho assemblato il lampadario e questo è il risultato....dalle foto si vede che non ho "spazzolato" a sufficienza la doratura , ad occhio nudo non si nota così tanto, comunque provvederò a ripassare con più cura il pennello nelle zone più incrostate...
Come vedete mancano solo le candele....sono la cosa che più mi ha fatto disperare, non mi soddisfacevano per niente...erano deformi, sporche...insomma alla fine le ho rifatte tutte con il fimo. A dire la verità non sono perfette neanche queste, ma una volta inserite sul lampadario, nell'insieme, le preferisco... E questi sarebbero i lumi.....
...possono andare?
Come vedete mancano solo le candele....sono la cosa che più mi ha fatto disperare, non mi soddisfacevano per niente...erano deformi, sporche...insomma alla fine le ho rifatte tutte con il fimo. A dire la verità non sono perfette neanche queste, ma una volta inserite sul lampadario, nell'insieme, le preferisco... E questi sarebbero i lumi.....
...possono andare?
anche quest'anno state facendo un lavoro da favola...
bravissimi ragazzi! sono sempre orgoglioserrima di essere in questo forum!!!
bravissimi ragazzi! sono sempre orgoglioserrima di essere in questo forum!!!
mamma mia che spettacolo!!! hai fatto un lampadario maestoso!!!! splendido davvero!
Nilù ti ho centrato le foto, devi evidenziare tutto il link e poi cliccare sul pulsante centra
a parte questo il lampadario e i lumi sono strameravigliosi, ammappete stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora, sabato l'Ari ha condiviso i suoi dubbi amletici circa con lo sfondo e cioè che le colonne essendo una parte strutturale non dovrebbero essere dipinte e che questa cosa ci poteva penalizzare nel concorso .... NON SIA MAI!
Allora sto facendo lo sfondo, cioè la parete di marmo decorata al pc, così le mando il file, lei lo stampa e l'appiccica sulla struttura.
Stavo pensando ad una cosina .... Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma se io ti mandassi anche altre immagini di finto marmo con cui rivestire qualche rotolo di cartoncino (tipo quello della carta da cucina che secondo me va bene come misura) e si fanno pure le colonne? ce ne vorrebbero otto ......
e magari ti posso mandare pure il materiale per fare le stecche del ballatoio .... urge nuova riunione
a parte questo il lampadario e i lumi sono strameravigliosi, ammappete stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora, sabato l'Ari ha condiviso i suoi dubbi amletici circa con lo sfondo e cioè che le colonne essendo una parte strutturale non dovrebbero essere dipinte e che questa cosa ci poteva penalizzare nel concorso .... NON SIA MAI!
Allora sto facendo lo sfondo, cioè la parete di marmo decorata al pc, così le mando il file, lei lo stampa e l'appiccica sulla struttura.
Stavo pensando ad una cosina .... Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma se io ti mandassi anche altre immagini di finto marmo con cui rivestire qualche rotolo di cartoncino (tipo quello della carta da cucina che secondo me va bene come misura) e si fanno pure le colonne? ce ne vorrebbero otto ......
e magari ti posso mandare pure il materiale per fare le stecche del ballatoio .... urge nuova riunione
vi faccio vedere intanto quello che ho fatto, non è perfetto ma abbiate pietà di me che non sono una grafica, mi sembra già di aver fatto tanto ihihih .... e poi spero che essendo in fondo alla sala non si noti tanto e magari dietro alle colonne vero Ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Et porta pazienza...riuscirò mai a capire come postare una foto come si deve? comunque grazie mille a tutte per gli apprezzamenti!!Sono molto felice che il lavoro fatto fino ad ora vi piaccia....
Belli belli questi sviluppi!!! Sono certa che l'ambientazione sarà una bomba!!!
Nilù il lampadario è fantasticissimo!!!
Nilù il lampadario è fantasticissimo!!!
Vedo che il tavolino è arrivato sano e salvo,l'avevo super imballato...meno male...poi una volta finita tutta lacomposizione da quando sara' in esposizione?
Nilù il lampadario è splendido e anche i piccoli, manda in frettaaaaaaa
et tu mi vuoi male, dillo ...mi serve una mano a fare tutto! invoco le milanesiiii.
Andrea la room box sarà esposta tutto il tempo di miniaturitalia (un giorno e mezzo insomma).
Ragazziiiiiiiiiiii vi prego spedite spedite spedite appena potete! Io il prossimo week end devo fare il più possibile!
et tu mi vuoi male, dillo ...mi serve una mano a fare tutto! invoco le milanesiiii.
Andrea la room box sarà esposta tutto il tempo di miniaturitalia (un giorno e mezzo insomma).
Ragazziiiiiiiiiiii vi prego spedite spedite spedite appena potete! Io il prossimo week end devo fare il più possibile!
Ultima modifica di CREArianna il Lun Gen 28, 2013 9:40 pm - modificato 1 volta.
fino ad ora hanno spedito solo Andrea, Valy, Topis e Mirna
per favore chi deve spedire lo faccia subito perchè rischiamo che le cose arrivino tardi e che Arianna non ce la faccia a sistemare la room
Se ha qualche giorno di margine, si può rendere conto una volta che tutto è sistemato se manca ancora qualcosa e correre ai ripari e poi ragazzi non è che abbia tantissimo tempo per lavorarci e di fine settimana ne son rimasti pochi
Ora, dopo tutto questo impegno e rompimento non vogliamo non farcela nooooooooooooooooooooooo?
Spedite per favore SPEDITE SUBITOOOOOOOO
per favore chi deve spedire lo faccia subito perchè rischiamo che le cose arrivino tardi e che Arianna non ce la faccia a sistemare la room
Se ha qualche giorno di margine, si può rendere conto una volta che tutto è sistemato se manca ancora qualcosa e correre ai ripari e poi ragazzi non è che abbia tantissimo tempo per lavorarci e di fine settimana ne son rimasti pochi
Ora, dopo tutto questo impegno e rompimento non vogliamo non farcela nooooooooooooooooooooooo?
Spedite per favore SPEDITE SUBITOOOOOOOO
Ultima modifica di ET76 il Lun Gen 28, 2013 10:08 pm - modificato 1 volta.
A me piace molto "la Bestia nel cuore" e "una carezza sul cuore" Andrea mamma mia che fantasia...a me non me ne è venuto uno!!
@Nilù, accipicchia che bello il lampadario è incredibile!! stra-wow ma anche ET e Arianna state facendo dei capolavori!!
E' bellissima la nostra roombox!!!
@Nilù, accipicchia che bello il lampadario è incredibile!! stra-wow ma anche ET e Arianna state facendo dei capolavori!!
E' bellissima la nostra roombox!!!
Mirna- ArtigianaMente
Starpowder la bestia come sta? mi sta venendo un pò di ansietta, notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ET scusami non ti ho neanche rispostoooooo, ma sono così presa dai lavori di miniaturaitalia che non ho avuto tempo di passare qui......c'è Ari che mi mette al corrente della situazione, ragazzi state facendo un lavoro bellissimooooo complimenti........io sono in attesa tra oggi e domani che mi arrivi BELLA per poterla assemblare e vestire........spero di arrivareeeee in tempo ragazze....ma la porterò io stessa a MIlano non ci sono problemi. se ci sono altre novità contattatemi......
Elsa62- ArtigianaMente
Mici la dovresti aiutare a montare il tutto, l'Ari ti fara un monumento
Elena me l'ero immaginata che eri presa dal lavoro per Miniaturitalia, speriamo che Belle ti arrivi al più presto e sono sicura che farai in tempo e che le farai un vestito strepitoso
Starpowder, Folletto, Sonia e chi altro manca aggiornateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Elena me l'ero immaginata che eri presa dal lavoro per Miniaturitalia, speriamo che Belle ti arrivi al più presto e sono sicura che farai in tempo e che le farai un vestito strepitoso
Starpowder, Folletto, Sonia e chi altro manca aggiornateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
piccola premessa: io odio le poste e le poste odiano me.
detto questo, sto per andare in posta, pregate per me e per il pacchetto XD
amen.
detto questo, sto per andare in posta, pregate per me e per il pacchetto XD
amen.
Pagina 15 di 21 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21
Pagina 15 di 21