W.I.P. Roombox 2013
+34
Sandy67
Meghy
lamulamu
rosarossa
Pampix
Karpelita
kairilove09
Sharonina
FR295
micifimici
RoseRed
D3s_demone
Celestyal
LadyAnarion
Klaudia-R
Nilù62
Starpowder
angycamy
Seraphina
Andrea73
bilancia84
PaulinePaulette
Elsa62
Mirna
Alessandra
Len
Peverina
Valy
carota72
MarylisArt
topis
ET76
Folletto81
CREArianna
38 partecipanti
Pagina 10 di 21
Pagina 10 di 21 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21
Re: W.I.P. Roombox 2013
mi sa che intende che lei ti manda testa, braccia e gambe e te poi assembli la posable, almeno vai sul sicuro per il vestito
per la tempistica, penso che la tua idea di sentire la Patty sia giusta almeno vi accordate e ti puoi regolare per spedire poi la creatura pronta
per la tempistica, penso che la tua idea di sentire la Patty sia giusta almeno vi accordate e ti puoi regolare per spedire poi la creatura pronta
Ragazze ma alla fine la struttura come la si fa? Mi servono le misure per il pianoforte - lo mettiamo sul davanti o piccino sul fondo?
Len- Moderatrice
Len il pianoforte deve essere per forza scala 1:12, facciamo due conti, ma secondo me ci sta e poi vediamo dove posizionarlo e dove sta meglio.
Quindi lo mettiamo per forza davanti? Perchè se la stanza la facciamo in prospettiva per metterlo più indietro bisogna farlo più piccolo! Beh io inizio a ricavarmi le misure 1:12, al massimo poi le cambiamo! Valy tu hai già fatto Chicco e mrs Brick? Appena li fai dammi le dimensioni così parto col carrellino!
Len- Moderatrice
ragazze è successa una cosa brutta il plexiglass e ho lasciato apposta in trazione, si è spezzato a metà! devo trovare una soluzione..... uffa
E' troppo scarno l'acetato? non'è pesantissimo però secondo me se non deve reggere va bene
Ari, è passata una settimana dal "patatrac" del plexiglass e magari hai già risolto ... ma ... il plexiglass ha comunque preso la curvatura desiderata? Se i due pezzi li incolli con delle piccole goccine di colla a presa rapida ovviamente adatta al plexiglass, poi si fa in modo che la suddivisione del finestrone cada in modo tale che in quella posizione ci risulti il profilo del serramento? ...
Io sono andata avanti con il cane poggiapiedi ... dopo questi giorni di abbuffata vi posto le foto ...
Io sono andata avanti con il cane poggiapiedi ... dopo questi giorni di abbuffata vi posto le foto ...
ragazze ho comprato un nuovo plexiglass più sottile e curvabile problema risolto!
Eccomi qui ... vi posto le foto del cane poggiapiedi ... che dite, va bene? L'ho immaginato come se "il cane" fosse in posizione di gioco e quindi con la testa "rasoterra" ed il "lato B" verso l'alto con la coda scondinzolante ...
che brava che sei topis è puccioso con quelle codine
Mirna- ArtigianaMente
bellissimo il cane-poggiapiedi!
Ari incrociamo le dita per questo nuovo plexi e magari settimana prossima guardo di beccarti e facciamo due chiacchere
Ari incrociamo le dita per questo nuovo plexi e magari settimana prossima guardo di beccarti e facciamo due chiacchere
Ari ... devo spedire a te specchio e poggiapiedi? Vero? ... Se mi mandi indirizzo in mp, con l'anno nuovo invio!
Se lo mandi anche a me appena finisco con la rosa spedisco!!
Mirna- ArtigianaMente
io mi dedico presto alla struttura...sono fiduciosa non c'è nemmeno una scala da fare!
Bellissimo il poggia piedi topisma i due ciuffi di testa e coda li hai fatti un ciuffetto alla volta?e come hai fatto a fare i "ricami" su quel pezzo dorato sul cuscino?,indirizzo anche a me cosi spedisco il tavolino della rosa...
Grazie Andrea ... i due ciuffi li ho fatti così: una piccola anima con fil di ferro rivestito di fimo, poi piccoli rotolini appuntiti ad una estremità e attaccati "giro dopo giro" partendo dalla punta. Ad ogni giro, rotolino per rotolino pratico delle incisioni con il cutter per dare maggiormente l'aspetto peloso (forse dalle foto non si nota granchè...). Per evitare di schiacciare la pasta durante la lavorazione, ho fatto più cotture.
Per i ricamini avevo provato con colore acrilico e pennellino ma non si vedeva granchè perchè il colore era praticamente lo stesso del fimo ... così ho usato la pasta per fare i contorni per la pittura su vetro, color rame; comoda tra l'altro perchè applicabile direttamente dal tubetto che ha una punta abbastanza fine. Certo con acrilico e pennello sarebbe stato più preciso il tratto ma ... alla fine mi è piaciuto anche questo "effetto leggermente in rilievo e tremolante" (il "tremore" è dovuto alla pasta che non esce sempre in modo costante dal tubetto).
Per i ricamini avevo provato con colore acrilico e pennellino ma non si vedeva granchè perchè il colore era praticamente lo stesso del fimo ... così ho usato la pasta per fare i contorni per la pittura su vetro, color rame; comoda tra l'altro perchè applicabile direttamente dal tubetto che ha una punta abbastanza fine. Certo con acrilico e pennello sarebbe stato più preciso il tratto ma ... alla fine mi è piaciuto anche questo "effetto leggermente in rilievo e tremolante" (il "tremore" è dovuto alla pasta che non esce sempre in modo costante dal tubetto).
Ragazze scusate la latitanza ma sto ancora nel panico col lavoro!appena ho un attimo comincio a fare Mrs. Brick e Tockins!voi state procedendo alla grande vedo!è tutto favoloso!aspettatemi che tra un po' vi raggiungo!!!
Ok...wip Tockins!troppo grande?è la misura più piccola che sono riuscita a modellare!Folletto tu che hai lumiere che dici?potrebbe andar bene?
mi sembra che stia venendo una meraviglia
di misure non me ne intendo tanto perciò non mi sbilancio, aspettiamo gli esperti
di misure non me ne intendo tanto perciò non mi sbilancio, aspettiamo gli esperti
ma è già bellissimo...sembra di cioccolata!!
Mirna- ArtigianaMente
Grazie ragazze!aspetto il verdetto sulle misure!ho modellato più piccolo che potevo!e chi l'ha mai fatta na miniatura?????!!!!!
Pagina 10 di 21 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21
Pagina 10 di 21