vernice fluorescente
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
vernice fluorescente
Ciao a tutte!vorrei un consiglio..ho letto su internet che esistono delle vernici che messe sulla pasta di mais dovrebbero fare l'effetto fluorescente così ho chiesto in un negozio di hobby art ma il signore mi ha detto che non esistono!bha!voi siete informate su questo?vorrei tanto trovarle per metterle sulle stelline aiutatemi!grazie
Re: vernice fluorescente
Esistono le vernici fluorescenti, non ho idea se mischiata alla pasta di mais l'effetto fluorescente rimane.
Comunque l'effetto è più evidente su di una base chiara, perciò potresti verniciare l'oggetto dopo, io faccio così, dopo aver fatto per esempio le stelline bianche le dipingo a pasta asciutta con la vernice fluo della DecoArt
Comunque l'effetto è più evidente su di una base chiara, perciò potresti verniciare l'oggetto dopo, io faccio così, dopo aver fatto per esempio le stelline bianche le dipingo a pasta asciutta con la vernice fluo della DecoArt
Re: vernice fluorescente
Ah ottimo quindi tu la usi!e dove posso trovarla in un negozio di belle arti?
Argomenti simili
» Vernice ad acqua-Problema
» Vernice lucida e pennelli
» Gessante e vernice lavagna
» vernice protettiva acrilica TODO
» Vernice finale che rimane appiccicosa
» Vernice lucida e pennelli
» Gessante e vernice lavagna
» vernice protettiva acrilica TODO
» Vernice finale che rimane appiccicosa
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1