Buon sabato a tutti!
+5
RicamarGioielli
Nilù62
angycamy
Mirna
FR295
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon sabato a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sto cercando di imparare a lavorare la pasta di mais. Ho iniziato circa un mesetto fa ma calcolando che trovo il tempo di dedicarmi a questo hobby solo nel week end (e spesso solo qualche ora) sono proprio una neofita.
Ho deciso di provare con la pasta di mais con scarsa fiducia nelle mie capacità manuali (anche perchè l'ultima volta che avevo fatto qualcosa era alle elementari con il Das...e ne è passato di tempo! ) e invece i primi oggettini che ho creato mi hanno sorpresa piacevolmente anche se di strada da fare ce n'è molta visto quello che riuscite a realizzare voi!
Per ora sto ancora cercando la ricetta giusta per me, litigo regolarmente con la pasta che è troppo secca o troppo molle o cambia nel corso dei giorni e quindi non potrò dare grande contributo al forum visto che non ho esperienza...in compenso ho tanti dubbi e domande da porvi
Ho letto il regolamento e cercherò di seguirlo alla lettera: se dovessi sbagliare qualcosa, avvisatemi pure; cercherò anche di mettere l'avatar prima possibile.
Ciao a tutte/i
Ho deciso di provare con la pasta di mais con scarsa fiducia nelle mie capacità manuali (anche perchè l'ultima volta che avevo fatto qualcosa era alle elementari con il Das...e ne è passato di tempo! ) e invece i primi oggettini che ho creato mi hanno sorpresa piacevolmente anche se di strada da fare ce n'è molta visto quello che riuscite a realizzare voi!
Per ora sto ancora cercando la ricetta giusta per me, litigo regolarmente con la pasta che è troppo secca o troppo molle o cambia nel corso dei giorni e quindi non potrò dare grande contributo al forum visto che non ho esperienza...in compenso ho tanti dubbi e domande da porvi
Ho letto il regolamento e cercherò di seguirlo alla lettera: se dovessi sbagliare qualcosa, avvisatemi pure; cercherò anche di mettere l'avatar prima possibile.
Ciao a tutte/i