Busto di cervo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Busto di cervo
Ciao a tutti!ho letto prima di scrivere questo messaggio,e spero che la collocazione sia quella giusta..Questo è un esperimento..Premetto che AMO gli animali,TUTTI,e ODIO la caccia, (mi dispiace se qualcuno non la pensa come me,ma ho le mie ragioni..) e tutto ciò che riguarda l' abuso della natura in generale.Quindi questo è un omaggio a quegli esseri magnifici che la mattina trovavo nel mio giardino intenti a fare colazione con le rose..
L' ho realizzato utilizzando un doppio strato di cartone,del vinavil per renderlo più resistente, e degli acrilici mescolati al vinavil per dargli colore.Le foto fanno pietà ma in realtà il busto è tutto sfumato con colori tendenti al viola e all' azzurro.Scusate per il papiro..
L' ho realizzato utilizzando un doppio strato di cartone,del vinavil per renderlo più resistente, e degli acrilici mescolati al vinavil per dargli colore.Le foto fanno pietà ma in realtà il busto è tutto sfumato con colori tendenti al viola e all' azzurro.Scusate per il papiro..
Re: Busto di cervo
ma sei un'artista a tutto tondo!!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!! concordo con te sulla caccia!!!!!!
bellissimo e originale il lavoro, condivisibili le posizioni (ovviamente è un' opinione personale che anche io mi auguro non offenda nessuno) e poetica e divertente l'immagine del tuo soggetto buongustaio che fa colazione di rose la mattina
lamulamu- ArtigianaMente
Il lavoro è originalissimo e di grande effetto, se posso farti una critica avrei usato dei dischi di dimensioni differenti, mettendo i più grandi sulla base e finendo con i più piccoli verso la testa, e magari avrei usato più elementi per le corna, e le avrei inserite con un angolazione diversa da quella delle orecchie. Credo che avresti ottenuto un effetto più simile ad un cervo vero.
Just my 2 (euro) cents
Just my 2 (euro) cents
majin76- Messaggi : 27
majin76 ha scritto:Il lavoro è originalissimo e di grande effetto, se posso farti una critica avrei usato dei dischi di dimensioni differenti, mettendo i più grandi sulla base e finendo con i più piccoli verso la testa, e magari avrei usato più elementi per le corna, e le avrei inserite con un angolazione diversa da quella delle orecchie. Credo che avresti ottenuto un effetto più simile ad un cervo vero.
Just my 2 (euro) cents
Hai ragione..ma se sapessi come diavolo ho fatto a creare quelle mascherine!Praticamente su internet ho trovato un' immagine di tutti i cerchi e corna..ho ingrandito l'immagine nello schermo a 42 pollici e con della carta da forno e un pennarello ho ricalcato tutto..(il mio ragazzo mi stava tirando degli accidenti perchè avevo messo lo scotch nel suo televisore!) poi dopo aver tagliato tutto il cartone l' ho assemblato e ho visto anch'io che le corna e qualche disco non andavano bene..ma era tardi per fare tutte le modifiche!!Grazie però per il consiglio!Ho tenuto le mascherine e le ho modificate per il prossimo...!
lamulamu ha scritto:bellissimo e originale il lavoro, condivisibili le posizioni (ovviamente è un' opinione personale che anche io mi auguro non offenda nessuno) e poetica e divertente l'immagine del tuo soggetto buongustaio che fa colazione di rose la mattina
Sì infatti non volevo creare polemiche sulla caccia,ma solo dire quello che penso personalmente..Ma sai che i caprioli venivano davvero la mattina a mangiare le rose nel giardino di casa?Si erano talmente tanto abituati alla presenza della mia famiglia che quando mamma batteva le mani per evitare che mangiassero i suoi fiori,loro alzavano la testa e dopo due secondi continuavano!!Che dolcezze!
Pagina 1 di 1