La mia Africa
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
La mia Africa
Prometto che tra un po' la smetto di pubblicare e scrivere...ma tra un po'....Questo è un busto di una donna africana,realizzata in argilla,collane comprese..è stata la gioia di mia madre,ma poi fortunatamente sono riuscita a venderla!Le misure del busto sono reali.
Ah dimenticavo!La testa si può sollevare dalla base e diventa un contenitore!Un po' pesante da sollevare sì..
Ah dimenticavo!La testa si può sollevare dalla base e diventa un contenitore!Un po' pesante da sollevare sì..
Re: La mia Africa
bellissima... sei veramente brava... non ti preoccupare posta posta... che sono curiosa di vedere le tue altre opere!!!!!
Re: La mia Africa
Ilovedesserts ha scritto: bellissima... sei veramente brava... non ti preoccupare posta posta... che sono curiosa di vedere le tue altre opere!!!!!
Dona90 ha scritto:Mamma mia, è fantastica!!! *_____________*
Grazie grazie!!Adesso ho intenzione di farne un' altra uguale (ci proverò almeno..) ma in misura ridottissima con il premo!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1